Samsung Galaxy Alpha che scheda telefonica usa ? La SIM è una NANO SIM

Samsung Galaxy Alpha la SIM Telefonica che utilizza è la Nano SIM. La Nano SIM è attualmente la scheda telefonica più piccola utilizzata dai telefoni.

Samsung Galaxy Alpha, abbiamo già parlato ampiamente del nuovo telefono Android Galaxy Alpha nei giorni scorsi proponendo qui sul blog, numerosi articoli sullo smartphone.

Del telefono Galaxy Alpha ormai si conosce praticamente tutto ma oggi vogliamo affrontare la parte scheda telefonica o SIM del telefono che dir si voglia.

Se siete intenzionati ad acquistare un Samsung Galaxy e possedete un telefono di “vecchia” generazione tenete conto che vi è la possibilità che la scheda telefonica che attualmente usate non sia compatibile con il nuovo telefono Samsung.

La Nano SIM è la versione più piccola della scheda telefonica attualmente in commercio. Per conoscere tutte le SIM telefoniche in commercio leggete il nostro articolo sulle schede telefoniche.

La conferma della presenza della nano SIM sul Samsung Galaxy Alpha arriva da alcune foto inserite sul web e dal manuale di istruzioni.

Quindi se acquisterete un Samsung Galaxy Alpha e la vostra scheda telefonica non è una Nano SIM dovrete recarvi in un negozio del vostro oparetore telefonico e farvela sostituire.

Samsung Galaxy Alpha che scheda telefonica usa ? La SIM è una NANO SIM

Guarda anche

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Come attivare il doppio altoparlante sul Samsung Galaxy Note 7 Ascoltare la musica in stereo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *