Proteggere telefonino da acqua e sabbia al mare, in barca, sotto la pioggia

Custodia impremeabile come proteggere e usare il telefonino o tab dall’ acqua e dalla sabbia quando siete in spiaggia, in barca o sotto un temporale estivo.

La maggior parte degli smartphone e tablet in circolazione non sono ancora in grado di resistere all’acqua, alla polvere, alla sabbia.

Con molta probabilità, se il vostro dispositivo non Certificato IP67, se verrà a contatto con agenti come acqua, sabbia o polvere potrebbe smettere di fuzionare.

Rendere impermeabile il telefonino è possibile utilizzando particolari custodie che resistono all’ immerione in acqua e alla polvere e sabbia. Lo smartphone, pur essendo racchiuso nella custodia stagna resta perfettamente utilizzabile.

Il display touchscreen potrà essere utilizzato con semplicità senza usare accorgimenti e si potranno fare e ricevere telefonate anche metre effettuate il bagno in mare o nel lago.

Noi di Allmobileworld.it abbiamo recentemente acquistato una custodia impermeabile  per il Samsung Galaxy Note 3 e Nexus 4 (in rete ne trovate di varie misure e prezzi) dal sito di Amazon e le utilizziamo per portare i telefoni in spiaggia e durante le gite in barca.

Per essere sicuri che le custodie siano veremente stagne abbiamo inserito al loro interno un fogli di carta assorbente e successivamente abbiamo immerso le custodie nell’acqua di mare legandole a una canna da pesca e un piombo 100 grammi.

Proteggere telefonino da acqua e sabbia al mare, in barca, sotto la pioggia

La custodia immersa a 20 metri di profondità per 30 minuti è tornata a galla con la carta assorbente all’interno completamente asciutta.

Se volte proteggere il vostro telefono da acua di mare, acqua dolce, sabbia e polvere potete acquistare una custodia impermeabile.

Se siete interessati all’acquisto andate sul sito di Amazon e digitate la chiave di ricerca “custodia impermeabile

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S5, LG G3 128GB di memoria con microSDXC SanDisk

Samsung Galaxy S5, LG G3 128GB di memoria con microSDXC SanDisk

Come aumentare la memoria di telefoni e tab a 128GB con la memoria con microSDXC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *