Nokia Lumia con batteria rimovibile scarica o esaurita? Come risolvere

La batteria del Nokia Lumia è completamente scarica e non si ricarica? Il vidoe di Nokia Vi insegnerà come dare nuova vita alla batteria

Se nel telefono Nokia Lumia la batteria è completamente scarica o esaurita lo smartphone non si accende. Come risolvre con l’aiuto della videoguida.

Le batteria completamente scarica o esaurita non fa accendere il telefono e questo potrebbe essere un problema. Gli esperti del centro Nokia hanno creato una videoguida che insegna a risolvere questo problema in pochi secondi.

Alcune volte, pur inserendo il caricabatterie nel telefono la batteria non si carica e il telefono resta spento. Il problema è che il voltaggio della batteria è talmente basso che il caricabatterie non riesce ad iniziare la ricarica.

Non è la guida che cercavi ? Nessun problema cerca la soluzione al tuo problema nella nostra sezione dedicata Guide & istruzioni

Il video che vedrete nel seguito vi insegnerà a dare nuova vita alla batteria del Nokia Lumia. Ricordatevi che se una batteria è arrivata alla fine del suo ciclo non ci saranno trucchi e metodi per ricericarla ! Bisognerà solo smaltirla correttamente buttandola negli appositi punti per il riciclo e comprarne una nuova.

Buona visione.

Se metti in carica il tuo Lumia con Windows Phone 7.5 o 7.8, ma non si riaccende subito, non disperarti! Prima di tutto assicurati che il caricabatterie sia quello originale, aspetta 20 minuti e poi lascialo collegato il tempo necessario per completare la carica al 100%. Nel caso in cui non dovesse ancora dare segnali di vita, forse hai la necessità di ripristinare il sistema operativo.

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *