Windows Phone 8.1 aggiornamento GDR1 condividere Internet via Bluetooth

Nokia Lumia Windows Phone 8.1 GDR1 condividere Internet via Bluetooth. Ora è possibile scegliere se condividere internet via Wi-Fi o via Bluetooth.

Microsoft ha lanciato l’ aggiornamento Windows Phone 8.1 GDR1 per gli urenti iscritti alla sezione Developer Preview. In sieme a tante novità introdotte nell’ aggiornamento è possibile trovare anche la fuzione di condivisione della connessione dati internet via Wi-Fi o via Bluetooth.

L’ ultimo aggiornamento del sistema operativo mobile di Microsoft Windows Phone 8.1 GDR1 porta i seguenti nuovi profili: PAN (Personal Area Network) 1.0 profilo, supporto codec aptX per A2DP e AVRCP supporto per la navigazione. Il nuovo profilo PAN porta la condivisione internet via Bluetooth.

Gli utenti che possono installare l’ aggiornamento WP8.1 possono ora scegliere di condividere la connessione internet con la Wi-Fi o il Bluetooth.

Windows Phone 8.1 aggiornamento GDR1 condividere Internet via Bluetooth

Questa opzione potrebbe tornare utile con alcuni dispositivi di fascia bassa che non hanno la connettività Wi-Fi. La sezione dedicata alla condivisione della connessione internet su telefoni Nokia Lumia include una semplice commutazione on / off, insieme al nome del dispositivo e la password.

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *