WhatsApp aggiornamento ora supporta smartwatches Android download

WhatsApp smartwatch con l’ ultimo aggiornamento WhatsApp implementa la compatibilità con gli smartwatch. I dettagli nell’articolo

Una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, WhatsApp, ha fatto ufficialmente il suo ingresso nel mondo degli smartwatch.

A partire da oggi WhatsApp, grazie all’ ultimo aggiornamento, il messenger più diffuso al mondo è stato implementato dagli sviluppatori rendendolo compatibile anche con gli orologi da polso Android.

Gli utenti, da oggi, possono visualizzare tutti i loro messaggi direttamente sullo smartwatch e rispondere ai messaggi tramite messaggio vocale direttamente dall’orologio da polso.

Un messaggio può essere visualizzato nella sua interezza e l’applicazione utilizza le notifiche numeriche come sul telefono. Si potrà vedere quanti messaggi ci sono da leggere direttamente sullo smartpwatch.

L’ ultima versione di WhatsApp Funziona abbastanza bene e può essre scaricato dul dispositivo direttamente dal sito ufficiale di WhatsApp. Ciò è necessario in quanto l’ultima versione (2.11.320), non è stata ancora pubblicata sul play Store di Google.

WhatsApp aggiornamento ora supporta smartwatches Android

Tutto quello che dovete fare sul vostro smartphone è installare l’ultima versione di WhatsApp e il vostro Usura smartwatch Android inizierà a mostrare le notifiche come si è visto negli screenshot di cui sopra. Scaricare e installare l’ultima versione di WhatsApp dal link qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate dell’esperienza

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *