Nokia Lumia Istruzioni come ottenere il massimo dalla batteria

Nokia Lumia come ottenere il massimo dell’ autonomia dalla batteria del telefono Nokia Lumia.

La batteria dei telefoni, smartphone, tablet e phablet è sempre stata il tallone di Achille dei dispositivi. Il maggior consumo della batteria viene dall’uso del display e dalle connettività come la Wi-FI, il modem per la connessione dati mobile, Bluetooth etc.

Nokia, una delle più grandi aziende produttrici di telefoni cellulari ha creato alcuni video che mostrano come aumentare la durata della batteria dei telefoni Nokia utilizzando alcuni trucchi e accorgimenti.

Quanto riportato nel video va bene per aumentare l’ autonomia della batteria sui telefono Nokia Lumia ma le stesse indicazioni possono essere adottate per telefoni Android o telefoni iOS etv.

Ridurre il consumo della batteria vuole dire arrivare con il telefono acceso a fine giornata ma vuole anche dire allungare la durata della batteria in quanto dovrete ricaricarla un numero minore di volte durante la sua vita.

Tantissime altre guide e istruzioni le potrete trovare nella nostra sezione dedicata alle Guide & Istruzioni oppure scaricando gratis i manuali dei telefoni

Ricordatevi che le batterie hanno un numero limitato di cicli di ricarica. Ogni qual volta collegate il caricabatterie al telefono anche solo per alcuni minuti avete utilizzato un ciclo di ricarica.

Nokia Lumia come ottenere il massimo dalla batteria

Ecco, direttamente da Nokia, la videoguida su come ottenere il nassimo dalla batteria del telefono Nokia Lumia.

 

Guarda anche

icona rotazione schermo galaxy s7

Galaxy S7 icona rotazione schermo scomparsa nella barra di stato

Nel menù telefono Android Galaxy S7 è scomparsa icona rotazione schermo Come mettere l'icona rotazione display nel menu' barra di stato di Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *