Nokia Lumia 530 come inserire la scheda telefonica e la memoria MicroSD

Videoguida su come inserire la SIM telefonica e la memoria MicroSD nel telefono Nokia Lumia 530. La guida per espandere la memoria dello smartphone Nokia Lumia 530

Il telefono Nokia Lumia 530 è un telefono cellulare Nokia Windows Phone che si colloca nella fascia media degli smartphone con ottime prestazioni e un buon rapporto qualità prezzo.

Le funzioni e prestazioni del Nokia Lumia 530 sono molto simili a quelle che troviamo nei telefoni cellulari della stessa fascia come connettività Wi-fi, dal GPS e molte altre ancora.

Non può mancare la connettività HSPA+ che permette una navigazione veloce su internet grazie allo scambio dati ad alta velocità con la cella a cui si è collegati.

Il Nokia Lumia 530 dispone di un display Touchscreen da 4 pollici con una risoluzione di 854×480 pixel che, pur non eseendo elevata, offre in ogni caso una buona visione delle immagini.

La Fotocamera installata sullo smartphone è da 5 megapixel e scatta delle foto ad alta qualità con una risoluzione di 2592×1936 pixel mentre la fotocamera è in grado di registrare video alla risoluzione di 864×480 pixel.

Nokia Lumia 530 come inserire la scheda telefonica e la memoria MicroSD

Oggi vi proponiamo una videoguida che vi mostra come inserire correttamente la scheda telefonica e la memoria per aumentare la capacità di archiviazone del telefono.

Guarda anche

Collegare Galaxy S6 alla televisione TV streaming

Collegare Galaxy S6 alla televisione TV streaming

Come collegare il telefono Android Galaxy S6 alla TV Guardare e registrare la Televizione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *