Nokia Lumia 530 come inserire la scheda telefonica e la memoria MicroSD

Videoguida su come inserire la SIM telefonica e la memoria MicroSD nel telefono Nokia Lumia 530. La guida per espandere la memoria dello smartphone Nokia Lumia 530

Il telefono Nokia Lumia 530 è un telefono cellulare Nokia Windows Phone che si colloca nella fascia media degli smartphone con ottime prestazioni e un buon rapporto qualità prezzo.

Le funzioni e prestazioni del Nokia Lumia 530 sono molto simili a quelle che troviamo nei telefoni cellulari della stessa fascia come connettività Wi-fi, dal GPS e molte altre ancora.

Non può mancare la connettività HSPA+ che permette una navigazione veloce su internet grazie allo scambio dati ad alta velocità con la cella a cui si è collegati.

Il Nokia Lumia 530 dispone di un display Touchscreen da 4 pollici con una risoluzione di 854×480 pixel che, pur non eseendo elevata, offre in ogni caso una buona visione delle immagini.

La Fotocamera installata sullo smartphone è da 5 megapixel e scatta delle foto ad alta qualità con una risoluzione di 2592×1936 pixel mentre la fotocamera è in grado di registrare video alla risoluzione di 864×480 pixel.

Nokia Lumia 530 come inserire la scheda telefonica e la memoria MicroSD

Oggi vi proponiamo una videoguida che vi mostra come inserire correttamente la scheda telefonica e la memoria per aumentare la capacità di archiviazone del telefono.

Guarda anche

Registrare chiamate Skype

Registrare chiamate Skype

Tuttavia, in alcuni casi è ancora molto più utile utilizzare un computer o un notebook, come nel caso in cui abbiate la necessità di registrare le vostre chiamate Skype, per qualsiasi motivo, per poter analizzare più nel dettaglio un’eventuale conversazione di lavoro o per tenere una prova di una video chiamata, se ci si è detti qualcosa di importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *