Samsung Galaxy Note 4 la lista APK conferma display Amoled QHD e scanner impronte digitali

Samsung Galaxy Note 4 Display Amoled QHD alta risoluzione e scanner impronte digitali sulnuovo phablet all’IFA di Berlino a settembre

Samsung Galaxy Note 4 i File Apk presenti al suo interno rivelano che il telefono avrà un display QHD e uno scanner impronte digitali come il Galaxy S5

L’IFA si avvicina rapidamente e le fughe di notizie sup prossimo Phablet di Casa Samsung non tardano ad arrivare. Il Samsung Galaxy Note 4 arrivano tramite il canale twitter di evleaks, che ha pubblicato un’immagine che elenca alcuni delle APK che sarebbero pre-caricate sul telefono Android.

Le due APK più interessanti nella lista sono il “FingerprintService.apk” e “SStudio_WQHD_k.apk”. Queste due Apk confermano che il Galaxy 4 sarà caratterizzato da un lettore di impronte digitali come già visto sul Galaxy S5 ma anche che il phablet avrà un display AMOLED con una risoluzione WQHD.

Le voci che segnalavano un lettore di impronte digitali e un display WQHD sul Galaxy Note 4 erano già apparse sul web ma la notizia di evleaks aggiunge ulteriore credito alle precedenti notizie.

Il nome di altre APK nella lista non sono particolarmente emozionanti e la maggior parte di queste applicazioni sono già presenti sul Galaxy S5.

L’apk “SmartSelfShot.apk” indica che Samsung avrà una nuova modalità per la sua applicazione Fotocamera per scattare selfies. Il nome S Salute APK indica che una nuova versione della app, con l’integrazione con il sensore UV, sarà inoltre pre-caricato sul Nota 4.

Samsung Galaxy Note 4 la lista APK conferma display QHD e scanner impronte digitali

Samsung dovrebbe presentare il Galaxy Note 4 all’IFA ai primi di settembre.

Guarda anche

Galaxy S7 Edge Quanto costa cambiare schermo del Samsung

Galaxy S7 Edge Quanto costa cambiare schermo del Samsung

Quanto costa sostituire lo schermo del Galaxy S7 Edge Cambiare il vetro e lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *