HUD che cosa è ? Come si usa su telefoni GPS Sygic, Navigon ?

HUD GPS navigazione satellitare con i dati riflessi sul parabrezza. Navigare semplicemente senza distogliere lo sguardo dalla strada. Come usare la funzione HUD

HUD è la nuova frontiera per la navigazione satellitare GPS utilizzata da telefoni e tablet di ultima generazione. HUD è l’acronimo di Head-Up Display ossia la possibilità di riflettere le informazioni per la navigazione satellitare.

La visualizza delle informazioni per la navigazione GPS con telefoni e tablet di ultima generazione riflesse sul parabrezza da la possibilità all’utente di seguire le indicazioni visive direttamente riflesse sul parabrezza della vettura.

I dati visualizzabili su parabrezza della vettura normalmente sono indicazioni di svolta, distanze, velocità corrente, limiti di velocità e tempo stimato all’arrivo oltre alla segnalazione tempestiva della presenza di autovelox

La tecnologia HUD (Head-Up Display) riceve le informazioni di navigazione dallo Smartphone e le proietta su una pellicola trasparente sul parabrezza o sulla lente riflettente collegata.

Ricevi le indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade per raggiungere la tua destinazione tramite una visualizzazione semplificata durante la guida. HUD regola automaticamente il proprio livello di luminosità, consentendo proiezioni chiaramente visibili alla luce diretta del sole o di notte.

HUD ti offre una navigazione di gran lunga più dettagliata di qualsiasi altro sistema head-up display, visualizzando indicatori di svolta, distanza dalla svolta successiva, velocità corrente e limite di velocità, nonché il tempo stimato all’arrivo.

HUD consente di sapere quale corsia mantenere e ti avvisa se superi il limite di velocità. Ti avverte anche dei potenziali ritardi dovuti al traffico e delle posizioni degli autovelox.
Perché utilizzare HUD?

Ottieni indicazioni dal leader mondiale della navigazione riflesse sul tuo parabrezza:

Perché offre una navigazione più semplice, chiara e dall’aspetto futuristico
Perchè garantisce una maggior sicurezza, in quanto non è più necessario distogliere lo sguardo dalla strada.
Perchè è possibile continuare a ricevere le informazioni di navigazione anche quando arriva una telefonata.
Perché permette di risparmiare la batteria dello smartphone, in quanto il display di quest’ultimo non è più necessario.

HUD che cosa è ? come si usa su telefoni GPS Sygic, Navigon ?

Installa HUD in pochi secondi

Applica la pellicola trasparente sul parabrezza (oppure utilizza la lente riflettente inclusa), posiziona HUD sul cruscotto del veicolo e associalo tramite Bluetooth® all’iPhone, al telefono Android™ o Windows® Phone 8. Utilizzando le applicazioni Garmin StreetPilot o NAVIGON (non incluse), scegli la tua destinazione e HUD proietterà le indicazioni delle svolte per raggiungerla e, se il sistema car-audio del veicolo dispone di connessione Bluetooth®, potrai ascoltare le istruzioni di navigazione attraverso gli altoparlanti del veicolo. Una porta USB integrata sul cavo di alimentazione consente di caricare il telefono mentre sei alla guida.

Vediamo nello specifico come funziona con un navigatore GPS Garmin :

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *