Disabilitare Lo sai, Chiama ora, Chiamami, Recall i servizi di TIM e Vodafone

TIM e Vodafone mettono a pagamento i servizi Lo sai, Chiama ora, Chiamami, Recall, Come disabilitare i servizi in precedenza gratuiti. 

Alcuni servizi degli operatori Vodafone e TIM, a breve, passeranno da gratuitio a pagamento. I servizi che verranno trasformati saranno i seguenti : Lo sai, Chiama ora, Chiamami, Recall.

Il 21 di Luglio sarà una data che i clienti di Vodafone e TIM ricorderanno in quanto, se non si ricorderanno di disabilitera i servizi, si troveranno degli addebiti supplementari sul proprio conto telefonico.

Come abbiamo detto i servizi che si trasformeranno da gratuiti a pagamento saranno “Lo sai” e “Chiama ora” di Tim e di “Chiamami” e “Recall” di Vodafone.

Bisogna dire che i due operatori non stanno informando in modo massiccio i propri clienti, anzi se la stanno prendendo con comodo. A dare l’allarme è l’associazione Federconsumatori che cerca di attirare l’attenzione mettendo in guardia i consumatori.

Proprio Federconsumatori avverte che i servizi vengono attivati assieme all’attivazione della SIM telefonica e molti utenti potrebbero avere attivi i servizi senza neanche saperlo.

Disabilitare Lo sai, Chiama ora, Chiamami, Recall i servizi di TIM e Vodafone

Per conoscere se , sul proprio numero telefonico, sono attivi i servizi basterà contattare il Call Center del vostro operatore (per TIM il numero è il 119 per Vodafone bisognerà chiamare il numero gratuito 42070) e chiedere la verifica dei servizi e l’eventuale disattivazione.

 

Guarda anche

AirPods come controllare la carica della batteria

AirPods come controllare la carica della batteria

Verificare lo sao della batteria degli auricolari Airpods controllare quanta autonomia hanno gli AirPods La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *