Sygic Truck Navigation Italia Apk per TIR, Camion e Camper

Download Sygic Truck Navigation Apk specifico per Camion e Camper. Evitare strade non adatte per il camion o Camper con la versione Truck  del navigatore satellitare Sygic.

Sygic, il navigatore satellitare GPS più scaricato al mondo su telefoni e tab android è ora disponibile anche per Camion e Camper. Ma quali sono le differenze tra il navigatore Sygic Classico e quello per Camion, TIR e Caravan ?

Sembrerà strano ma le esigenze sulle strade e autostrade sono ben diverse ta una vettura e un Camion o Camper. Pensate solo alla larghezza delle strade, ai sottopassi, alle aree di sosta etc.

Sygic ha pensato anche agli autisti di TIR, Camion e vacanzieri con la passione del Camper producendo un prodotto specifico per la navigazione satellitare GPS con i mezzi pesanti.

L’app di navigazione GPS offline Sygic più scaricata al mondo, disponibile ora anche per TIR, Camion e Autocaravan. Le caratteristiche principali sono :

Progettato per i camionisti con limitazioni di truck nella mappa, Mappe memorizzate sul dispositivo , non è necessaria la connessione ad internet, Interfaccia SDK API per l’integrazione con applicazioni di terze parti, Prova 14 giorni gratuitamente , licenza completa disponibile per 129 euro – Aggiornamenti delle mappe gratuiti per 3 anni.

I vantaggi offerti da Sygic Navigatore satellitare per TIR, Camion e Camper sono : Aggiornamenti gratuiti per 3 anni: mappa , POI , autovelox, 3D Città & Landscape per un facile orientamento.

Download Sygic Truck Navigation Apk specifico per Camion e Camper. Evitare strade non adatte per il camion o Camper con la versione Truck  del navigatore satellitare Sygic.

Download Sygic Truck Navigation Italia Apk per TIR, Camion e Camper

Scopri tutti i download Sygic e le mappe per il tuo telefono Android

Guarda anche

Gps tutti i nomi di montagne e vette su telefono

Gps tutti i nomi di montagne e vette su telefono

Tutti i nomi delle montagne e delle vette disponibili sul telefono Android Come avere a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *