Nokia Lumia 830 nuove conferme foto del telefono Microsoft Mobile

Nokia Lumia 830 sarà il telefono che sostituirà il Lumia 820. Lo smartphone avvistato qualche giorno fa ha un nome e nuove immagini.

Nokia Lumia 830 è apparso pochi giorni fa nelle foto trapelate in rete. Anche se a quel tempo solo poche voci si avventuravano a dire che si trattava del nuovo Nokia Lumia 830 ora, con una nuova immagine, possiamo parlare di questo nuovo dispositivo, come più reale.

Nella nuova foto trapelata in rete possiamo vedere lo stesso retro del dispositivo che abbiamo visto pochi giorni fa e dargli un nome Nokia Lumia 830.

Dalla fotografia si conferma che non avrà un fotocamera da 41 megapixel ma solo una fotocamera normale presumibilmente da da 13 megapixel con La tecnologia PureView.

Un secondo dato importante è che il marchio Nokia verrà affiancato a quello di Microsoft Mobile. Come già comunicato da Microsoft, il marchio Nokia dovrebbe lentamente scomparire lasciando il posto al marchio Microsoft Mobile.

Il Nokia Lumia 830 by Microsoft Mobile dovrebbe essere il prossimo telefono ad essere lanciato sul mercato degli smartphone. Al momento non abbiamo ancora nessun dettaglio sulle caratteristiche tecniche ma non mancheremo di aggiornarvi nelle prossime settimane.

Nokia Lumia 830 Microsoft mobile in anteprima

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *