LG G3 guida e istruzioni smontare e rimontare telefono Android

Istruzioni su come smontare e rimontare LG G3 Android. Le fotografie di come aggiustare il telefono fai da te.

I siti specializzati nel settore dello smontaggio dei dispositivi elettronici non hanno perso tempo nel prendere in considerazione il nuovo telefono Android LG G3.

Dopo le valutazioni negative assegnate all’ HTC One M8 e al Samsung Galaxy S5 ecco che il sito Ubreakifix.com ha provato a smontare anche LG G3.

Lo smontaggio del telefono di Casa LG non sembra, a prima vista, particolarmente difficile in quanto non sono presenti colle ad alta resistenza come su HTC One M8 e Samsung Galaxy S5.

La mancanza di colle è significativo in quanto permette agli utenti di affrontare lo smontaggio con meno difficoltà. Il sito di Ubreakifix.com ha assegnato 8 punti su 10 e questo vuole dire che è relativamente facile smontare il telefono LG G3.

Stando a quanto asserito da Ubreakifix, LG è stata in grado di progettare correttamente l’inteno del telefono permettendo l’accesso diretto e rapido ad ogni componente.

Se avete necessità di consultare il manuale italiano del telefono LG G3 potrete scaricarlo dal seguente link : Manuale italiano LG G3

Guardate voi stessi le immagini nel seguito :

smontare-lg-g3-istruzioni

smontare-lg-g3-istruzioni

smontare-lg-g3-istruzioni

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *