Come registrare video di nascosto con il telefono Android Download Apk

Fare un video di nascosto con il vostro telefono Android, Rubare delle immagini girando un video di nascosto con lo smartphone o tablet Android

Quante volte vi è capitato di dover fare un video di nascosto e non siete riusciti a farlo perchè il telefono o il tablet ha emesso dei suoni quando ha iniziato a registrare ?

Ora con una piccola applicazione per tefelefoni e Tablet Android sarà possibile registrare dei video di nascosto utilizzando la fotocamera del vostro smartphone senza dare sospetto a nessuno di registrare.

Con Secret Video Recorder Pro potrete : Registrare un video con un semplice tocco del telefono, registrazione video Full HD (1920×1080), inserire una icona personalizzata sul launcher così l’app sarà completamente anonima, Attivare luce del flash durante la registrazione, Disattivare l’icona di notifica quindi non c’è alcuna indicazione sullo schermo che il video è in registrazione, dividere i file video in modo da poter registrare fino a tutto lo spazio disponibile sulla scheda SD, Scegliere scheda SD interna o esterna per la memorizzazione dei video. compatibile KitKat, registrare video con la fotocamera anteriore e posteriore, Possibilità di registrare video senza audio. Inserire una password sui video registrati.

Queste sono solo le principali caratteristiche dell’applicazione che vi permette di registrare video di nascosto con il telefono Android. Se volete scaricare e installare il file Apk sul vostro smartphone o tablet Android potrete farlo cliccando sul seguente link : Secret Video Recorder Pro

 

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *