Nokia Lumia Misterioso apparse le prime foto del possibile Nokia Lumia 830

Nokia Lumia 830 – Le prime foto apprse in rete potrebbero essere del nuovo telefono Nokia che sostituirà il Lumia 820. Tutti i dettagli nella notizia

Microsoft sta attualmente preparando almeno tre nuovi dispositivi Windows Phone 8.1 per il rilascio entro l’anno tra cui un telefono della categoria mid-range con display 4,7 pollici con nome in codice “Superman“, un telefono di fascia bassa con nome in codice “Rock”, e uno di fascia alta, che si porrà al Top di Gamma dal nome in codice “McLaren”.

Quest’ultimo telefono Windows Phone avrà il display 3D touch.

Le foto trapelate in rete tramite un piccolo blog cinese del settore indica che potrebbe esserci un nuovo telefono Windwos Phone Nokia in procinto di essere presntato e che potrebbe andare a sostituire l’attuale Nokia Lumia 820.

Il telefono misterioso di Nokia sembra avere una struttura in alluminio con una cover in policarbonato molto simile a quella utilizzata sui Nokia Lumia Lumia 925 e Lumia 930.

Il sito di WPDang che ha pubblicato le immagni ipotizza che questo telefono potrebbe essere il Nokia Lumia 830.

E’ possibile anche che questo sia il già nominato cellulare di Nokia “Tesla”, un dispositivo di fascia media che potrebbe essere lanciato con il nome di Nokia Lumia 730.

La parte posteriore di questo telefono Nokia sconosciuto fa subito capire che non avrà una fotocamera da 41 megapixel come quella del Nokia Lumia 1020.

Quanto vedete nelle immagini potrebbe corrispondere anche a una immagina modificata e quindi corrispondente a un falso ma , allo stato attuale, non possiamo ne confermarlo ne smentire la notizia.

Nokia Lumia Misterioso apparse le prime foto del possibile Nokia Lumia 830

Restate sintonizzati per conoscere le novità sull’argomento.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *