Aumentare il volume del telefono Android download Apk

Come aumentare il volume del telefono e tab android oltre il limite. Telefonate in viavavoce più chiare con Speaker Boost

Si desidera utilizzare il telefono in ambienti rumorosi oppure vi piace ascoltare la musica a volume alto ecco l’ applicazione Apk che vi permette di aumentare il volume del vostro telefono Android oltre il limite.

Anche se gli attuali telefoni e tab Android sono dotati di una buona acustica spesso è veramente difficile capire esattamente quanto viene riprodotto dal dispositivo a causa del rumore presente nell’ambiente circostante.

Aumentare il volume di default del vostro telefono Android è possibile grazie a speaker boost android applicationTill. L’applicazione è gratuita e fa esattamente quanto ci aspettiamo ossia alza il volume del del vostro telefono oltre il limite.

L’applicazione speaker boost android applicationTill funziona correttamente con le seguenti funzioni :

  • musica
  • sistema di allarme
  • Ringtone
  • messaggi
  • Volume di sistema

I creatori dell’ applicazione avvertono che manipolando i livelli di volume si potrebbero danneggiare i diffusori e anche i vostri auricolari.

Fate altrettanto attenzione se utilizzate l’applicazione utilizzando diffusori Bluetooth in quanto si potrebbero danneggiare irreparabilmente.

Noi di AllMobileWorld.it Abbiamo provato l’applicazione sul nostro Samsung Galaxy Note 3 e i diffusori Bluetooth della Bose è possiamo dire che la qualità audio rimane buona a nche a livelli alti.

Scaricate l’applicazione vi potrebbe tornare utile per ascoltare una telefonata in viva voce ma usatela con intelligenza !

Aumentare il volume del telefono Android download Apk

Download Apk

Guarda anche

Come avere notifiche con schermo spento su telefono Android

Come avere notifiche con schermo spento su telefono Android

Come attivare le notifiche con il display spento su cellulare Android Ora, Meteo, Batteria, tutte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *