Android L Tastiera, font, suonerie e sfondi guida istruzioni e Download

Download e install Tastiera, font, suonerie e sfondi Android L La guida le istruzioni e i link Download per gustare in anteprima la nuova release di Android

Android L è il prossimo aggiornamento che Google rilascierà per i suoi telefoni e Tab in occasione del prossimo Google I/O. Android L è stato completamente ricostruito nella parte destinata all’interfaccia grafica.

Android L continue animazioni, colori più forti e oltre che a definizioni delle icone più marcate. L’utilizzo del compilatore ART (Android Run Time) migliora le prestazioni e aumenta l’autonomia della batteria ma, le sorprese, non sono finite qui.

Chi vuole scoprire, in anteprima, le novità introdotte da Android L può scaricare e installare (a suo rischio e pericolo) le rom rilasciate agli sviluppatori.

Il Nexus 5 e il Nexus 7 possono essere già aggiornati ad Andoid L ma le Rom sono passibili di bug in quanto ancora instabili.

Chi invece vuole attendere il rilascio della versione definitiva che giungerà su tutta la gamma Nexus, ad eccezione dei primissi smartphone, potrà gustare le principali novità utilizzando i porting che cnsentono di installare sul proprio telefono  la tastiera, gli sfondi, il font (carattere) e le suonerie di Android L.

Per effettuare l’installazione della tastiera è necessario che sul telefono Android siano installati i permessi di ROOT di Android e presente una versione di Android nella versione 4.0 o superiore oltre a una recovery personalizzata.

Come sempre, consigliamo a tutti coloro che vogliono sperimentale in anteprima le novità, di effettuare un backup dei dati presenti sul dispositivo in quanto può essere necessario ripristinare le impostazioni precedenti in caso di mal funzionamento.

Scaricare e installare suonerie, tastiera e sfondi Android L Guida e istruzioni

– Scaricate il file dalla seguente pagina Download Una volta scaricato copiare il file (senza scompattarlo) nella memoria principale del telefono o Tab Android.

– Riavviate il dispositivo nella modalità Recovery tenendo premuto il tasto di volume su e quello di accensione.

– Dalla Recovery scegliete il menù install zip from sdcard selezionando il file che avete appena copiato sul dispositivo. Portata a termine l’operazione di installazione riavviate il telefono o tab scegliendo “Reboot system now”

Potrete procedere allo stesso modo per installare i File per il flash delle suonerieFile per il flash del font

Android L Tastiera, font, suonerie e sfondi guida istruzioni e Download

Gli sfondi, invece, potranno essere installati semplicemente scaricando il file dal seguente link : Sfondi Android L.

credit : XDA

 

Guarda anche

Creare App Android la guida completa per telefono e tablet

Creare App Android la guida completa per telefono e tablet

Come progettare le Applicazioni per telefono cellulare e tablet Android La guida completa che vi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *