WhatsApp anonimo Come installare l’ app senza avere un numero telefonico

Installare e usare WhatsApp in modo anonimo senza avere un numero telefonico e rivelare la vostra identità. Una buona soluzione per fare scherzi ai vostri amici che non saranno in grado di chiamare il numero da cui arriva il messaggio ma potranno solo inviare un messaggi.

WhatsApp è una incredibile applicazione di social networking che consente di inviare, messaggi vocali, video clip, messaggi di testo.

Si può condividere praticamente tutto e dopo l’acquisito da parte del colosso Facebook si attendono nuove caratteristiche che nei prossimi mesi saranno introdotte.

Sul nostro blog abbiamo già presentato trucchi e istruzioni per WhatsApp e oggi vogliamo inserire, su richiesta di alcununi urtenti,, come installare WhatsApp senza avere un numero telefonico di cellulare.

Non vi spiegheremo nulla di illegale sarà un seplice trucco per utilizzare WhatsApp sui tablet che non hanno la possibilità di utilizzare unaSIM Telefonica.

Come prima cosa scaricate e installate WhatsApp dallo store di Android o direttamente dal sito di WharsApp. Se avete già installato una versione di WhatsApp sul vostro dispositivo dovrete rimuovere il numero telefonico o scegliere l’opzione numero di telefono nuovo.

Dopo avere installato WhatsApp avete bisogno di installare un’altra applicazione chiamata Text + per ottenere il numero di verifica.

Se non volete usare l’applicazione Text + potete provare a utilizzare i siti SMS di verifica online che forniscono di numero gratuito ottenendo un numero di verifica WhatsApp online.

Se si utilizza Text + aprite l’applicazione e accedete a Impostazioni -> Contatto. In questa sezione potrete vedrete il vostro numero di telefono personale.
Ora basterà copiare il numero di telefono e inserirlo su WhatsApp.

Dopo aver inserito il numero telefonico su WhatsApp, dopo pochi secondi si riceverà un SMS con il codice di verifica sul telefono nell’applicazione Text +.

Inserite il codice di verifica ricevuto su WhatsApp e l’applicazione sarà ora pronta per essere utilizzata per inviare messaggi, clip audio, video e messaggi di testo.

WhatsApp anonimo Come installare l' app senza avere un numero telefonico

Così potrete utilizzare WhatsApp in modo anonimo senza rivelare la vostra identità. Una buona soluzione per fare scherzi ai vostri amici che non saranno in grado di chiamare il numero da cui arriva il messaggio ma potranno solo inviare un messaggi.

Se vi è piaciuto l’articolo condividetelo sui social network.

 

Guarda anche

Huawei Mate 9 come caricare la batteria nel modo giusto

Huawei Mate 9 come caricare la batteria nel modo giusto

Caricare bene la batteria Hiawei Mate 9 Il modo giusto per caricare la batteria per …

11 Commenti

  1. Esiste un modo per risalire al mittente sconosciuto che utilizza appunto un numero modificato (es: +1 452….)?

  2. L’ applicazione text+ mi da un numero americano che poi non riesce ad essere verificato su whatsapp…come faccio o in cosa ho sbagliato?

  3. Si può fare questa cosa con un telefono con cui gia utilizzo whatsapp?

  4. ho lo stesso problema di marco text+ mi da un numero americano che non può essere verificato da whatsapp che faccio? per favore rispondetemi

  5. Anche a me da un numero impossibile da verificare perché sono numeri fissi (almeno credo) e non di telefonia mibile.

  6. Su Windows Phone non si può fare?

  7. anch’io ho stesso problema dei altri… non riesce a effettuare la verifica.
    qualche suggerimento?

  8. Io non riesco a fare tutto cui per fare in modo di essere anonimo su whatsapp potere farlo e inviarmi un video così non sbaglio?????

  9. Io ho lo stesso problema di tutti .. non si sa niente su come procedere ??

  10. in realta e una bufala non e possibile verificare il numero che rilascia text+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *