WhatsApp Spy Attenzione Spiare i contatti di WhatsApp

WhatsApp Spy l’ applicazione per spiare i contatti di Whatsapp dei vostri amici potrebbe costarvi cara. Fate attenzione prima di scaricare App al di fuori del Google Play Store

WhatsApp Spy è l’applicazione che prometteva di spiare i contatti di WhatsApp presenti sui telefoni deio vostri amici ma fate attenzione a caricare l’applicazione.

WhatsApp Spy, se qualcuno a questo punto non lo sa ancora, è una applicazione in grado di spiare le conversazioni di WhatsApp ma si tratta di una frode totale che ha preso campo un paio di mesi fa portando all’arresto dell’autore che ha distribuito l’ applicazione.

Inseriamo questo articolo in quanto il sito è stato oscurato ma l’account Facebook che è ancora attivo ingannado ancora molti utenti che, ignari della frode, scaricano l’applicazione.

L’account Twitter della polizia nazionale sta avvertendo gli utenti a non cadere nell’inganno di WhatsApp Spy che è in grado di estorcere denaro se sottoscriverete un servizio premium per l’applicazione.

la cosa sorprendente è che questa frode continuano a comparire tra i social media e Facebook e non è ancora stata rimossa.

WhatsApp Spy Questa è solo una delle tante truffe che si possono trovare sulla rete utilizzando WhatsApp e dei suoi molti utenti che cercano di fare soldi in modo facile e veloce. La cosa migliore da fare, come sempre consigliato, è di avere la massima cautela quando si scaricano applicazioni.

WhatsApp Spy Attenzione Spiare i contatti di WhatsApp

Guarda anche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Nuovo Samsung Tab E 2016 in arrivo sul mercato le caratteristiche tecniche in anteprima dai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *