Nexus Android 4.4.3 KitKat tutti i problemi aggiornare o no ?

Android 4.4.3 per Nexus Tanti troppi problemi vale la pena aggiornare il dispositivo o conviene attendere la nuova release del programma ? La lista completa dei bug di Android 4.4.3

Google sta aggiornando tutti i suuoi Smartphone e tab Nexus all’ ultima versione Android 4.4.3 ma le segnalazioni di problemi su Nexus 4 e Nexus 5 che sono i primi ad essere aggiornati non mancano ad arrivare.

I più interessati dall’ aggiornamento ad Android 4.4.3 sono i telefoni Nexus 4 e Nexus 5 (Purtroppo l’aggiornamento ad Android 4.4.3 non arriverà per il Galaxy Nexus), oltre ai tablet Nexus 10 e Nexus 7 (anche per la versione 2012).

Android 4.4.3 sta raggiungendo un gran numero di dispositivi e i problemi segnalati dagli utenti stanno diventando sempre più numerosi.

Gli utenti che hanno già aggiornato ad Android 4.4.3 i propri dispositivi segnalano maggiormente malfunzionamenti riferiti alla connettività Wi-Fi ma anche ad improvvisi riavvi del dispositivo oltre ad una instabilità nell’esecuzione delle app.

I problemi con Android 4.4.3 non si fermerebbero qui. Gli utenti parlano anche di una impossibilità di eseguire alcune applicazioni che nella versione 4.4.2 di Android funzionavano correttamente.

Nel dettaglio vediamo ciò che non funiona bene con Android 4.4.3

Problemi di connessione WiFi ma anche con la connessione dati mobile 3G
Problemi di reboot del telefono e del tablet più frequenti sui telefoni Nexus 4
problemi con le notifiche che non sempre vengono evidenziate
Riduzione sensibile della durata della batteria
Problemi con alcune applicazioni che semprerebbero non più compatibili con Android 4.4.3
Sensibili rallentamenti con la nuova interfaccia Telefono

Nexus Android 4.4.3 KitKat tutti i problemi aggiornare o no ?

Alcuni utenti che hanno aggiornato i dispositivi ad Android 4.4.3 sembrano fortemente propensi a fare marcia indietro installando nuovamente la versione 4.4.2 in attesa che Google rilasci un minor update per correggere i problemi dell’ultima versione Android.

Guarda anche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Galaxy Tab E 2016 caratteristiche tecniche

Nuovo Samsung Tab E 2016 in arrivo sul mercato le caratteristiche tecniche in anteprima dai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *