Samsung Digital Audio Player U7 YP-U7AB Manuale italiano Guida & Istruzioni

Disponibile per il download il manuale italiano e il libretto di istruzioni del lettore Mp3 Digital Audio Player U7 YP-U7AB

Il lettore mp3 possiede una linea sottile e molto elegante ed è completo di una radio FM. Particolarmente adatto per il Fitness il Samsung Digital Audio Player U7 YP-U7AB possiede una porta USB per il caricamento delle canzoni e dei video.

Samsung Digital Audio Player U7 YP-U7AB è poco pesante e molto maneggevole ed essendo estremamente sottile  (9,72 millimetri di spessore) è adatto per tutti gli usi in quanto potrà essere riposto ovunque senza essere di intralcio.

Il Samsung Digital Audio Player U7 YP-U7AB è facile da utilizzare in quanto potrà essere facilmente collegato ad altri dispositivi utilizzando la porta USB per caricare le canzoni dal computer PC, tablet o telefonino, o per ascoltare le canzoni e la musica preferita durante i viaggi in macchina.

Con Samsung Digital Audio Player U7 YP-U7AB si potranno vedere le funzioni selezionate direttamente sul display a colori di un pollice di dimensioni. Il display permetterà di vedere anche tutte le informazioni sul brano musicale.

Non potranno mancare le icone grafiche colorate e un tasto con 5 direzioni per il controllo di tutte le funzioni.

Eccezionale connettività attraverso porta USB collegabile a qualsiasi tablet, telefono o PC. Samsung Digital Audio Player U7 trasferisce e trasporta facilmente la tua musica, i tuoi file multimediali e i tuoi file di scuola o ufficio in modo semplice e veloce.

Puoi anche collegarlo alla porta USB della tua TV per godere di video e filmati su uno schermo più grande.

Samsung Digital Audio Player U7 YP-U7AB Manuale italiano Guida & Istruzioni

Download Manuale italiano e Livretto istruzioni pdf Samsung Digital Audio Player U7 YP-U7AB

Guarda anche

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Come attivare il doppio altoparlante sul Samsung Galaxy Note 7 Ascoltare la musica in stereo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *