LG G3 Come aumentare la durata della batteria

LG G3 Aumnetare la durata della batteria e usare meglio il telefono con le video guide e le istruzioni di LG

Come tutti i telefoni di ultima generazione il tallone di Achille è la durata della batteria. Il nuovo Telefono LG G3, rispetto alla precedente versione LG G2 ha una durata della batteria notevolmente maggiore ma è sempre utile conoscere come aumentare l’autonomia con qualche accorgimento.

Per aumentare la durata della batteria del LG G3 bisognerà utilizzare, con parsimonia, tutte quelle periferiche che notoriamente consumano molta energia come il GPS, la connettività 3G, il Display etc.

LG, con il suo nuovo modello di telefono Android ha ottimizzato anche i tempi di ricarica della batteria che sono notevolmente migliorati rispetto al modello G2. Ricordiamo che LG G3 ha una batteria da ben 3000 mAh.

Anche se il telefono LG G3 è risultato il migliore per durata della batteria rispetto ad altri modelli di smartphone presenti ora sul mercato come Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z2, HTC One M8, LG G2 e iPhone 5S ecco alcuni suggerimenti su come ottenere il massimo dal telefono.

I video che vi proponiamo nel seguito vi serviranno per usare meglio il telefono LG G3, Le video guide con le istruzioni arrivano direttamente da LG. Guadatele sono veramente interessanti.

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *