Sony FDR-AX100 Guida e manuale su come smontare la videocamera

Smontare la videocamera Sony FDR-AX100 video guida e manuale su come procedere senza errore allo smontaggio della videocamera

Aggiorniamo la nostra sezione Guide e manuali inserendo le istruzioni per lo smontaggio della videocamera Sony FDR-AX100.

La videocamera in questione è una degli ultimi gioielli di casa Sony dalle dimensioni ridotte ma che permette di registrare video con risoluzione 4K Ultra HD.

Chi non conoscesse la fotocamera riassumiamo brevemente le principali caratteristiche che fanno della videocamera Sony FDR-AX100 un concentrato di tecnologia di ultima generazione.

Il cuore della Videocamera è il sensore CMOS Exmor R da 1 pollice retroilluminato e il processore BIONZ X. Questi due componenti già sono in grado di ottenere filmati di alta qualità ma, se aggiungiamo anche un obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T con zoom ottico 12x, display touch screen orientabile da 3.5 pollici, connettività NFC o Wi-Fi per il trasferimento delle foto e video, sensore da 14MP per i video e da 20MP per catturare immagini statiche e stabilizzatore ottico di immagine allora abbiamo un gioiello di tecnologia che, in questo momento, non ha eguali.

Nota importante citata dal produttore è che per ottenere filmati fluidi senza scatti è necessario installare, all’interno della videocamera, una memoria SDXC classe 10. Questa scheda è in grado di memorizzare dati ad alta velocità in modo fluido.

Nel video tutorial che segue poterte vedere nel dettaglio come smontare la fotocamera Sony FDR-AX100.

Sony FDR-AX100 Guida e manuale su come smontare la videocamera

Vi ricordiamo la nostra sezione dedicata alle Guide e ai Manuali e libretti di istruzione per i maggiori marchi del mercato.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *