Root su Nexus 5 con Android 4.4.3 Kit-Kat istruzioni

Fare il root su Nexus 5 con Android 4.4.3 la guida e le istruzioni per ottenere i permessi di amministratore sul telefono

Anche se Android 4.4.3 Kit-Kat è stato rilasciato da poco tempo, è già disponibile la guida per ottenere i permessi di amministratore ed effettuare il root del Nexus 5.

Nel momento in cui aggiornerete il telefono Nexus 5 dalla versione Android 4.4.2 alla versione Android 4.4.3 inevitabilmente, il root, verrà rimosso e, se vorrete effttuarlo nuovamente, dovrete necessariamente effettuare nuovamente la procedura.

Dopo aver aggiornato il telefono Nexus 5 con Android 4.4.3 Kit-Kat, la guida che potrete leggere nel seguito vi permetterà di ottenere nuovamente i permessi di amministratore sul telefono.

Che cosa fare prima di fare il root sul Nexus 5 ? Scaricate e installate Android 4.4.3 sul Nexus 5, fate un backup completo dei vostri dati importanti quali SMS, MMS, registro delle chiamate, video, foto e docs.

Ricordatevi di verificare che il Bootloader dovrà essere sbloccato diversamente la procedura non potrà andare a buon fine. Se avete fatto e verificato quanto appena detto allora attivate la modalità USB debug Mode, fate il download dei Driver USB per dispositivi Nexus e scaricate il CF-Auto Root

Come fare il root su Nexus 5 con Android 4.4.3

Estrarlo il contenuto del CF-Auto root appena scaricato, spegnete il Nexus 5 e riaccendetelo in modalità Bootloader – Fastboot tenendo premuto il tasto di accensione assieme al tasto Volume down fino a vedere un testo sullo schermo.

Copiare i file di CF-Auto root nella Directory Fastboot. Dal prompt dei comandi di Windows inserire i seguenti comandi

Root su Nexus 5 con Android 4.4.3 Kit-Kat istruzioni

Windows:

Run root-windows.bat

Linux:

chmod +x root-linux.sh

Run root-linux.sh

Mac OS X:

chmod +x root-mac.sh

Run root-mac.sh

Laciate lavorare il programma e al termine riavviate il telefono. All’accensione troverete i permessi di root installi sul Nexus 5.

 

Guarda anche

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare password di accesso alla scheda Le istruzioni su come cambiare PIN …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *