Nokia Lumia 1020 la custodia water resistent per foto e video sott’acqua

Usare il telefono Nokia Lumia 1020 sott’acqua con la custodia water resistent. Dove comprare la custodia e quanto costa ? I dettagli e il video dimostrativo

Il telefono Nokia Lumia 1020 è uno degli strumenti da utilizzare per le sfide e, proprio per questo, è stato utilizzato per il video Missione 31 diretto da Fabien Cousteau.

Il Nokia Lumia 1020 passerà la bellezza di 31 giorni sott’acqua per registrare tutto quello che faranno. Per utilizzare in immersione il telefono Nokia Lumia 1020 è stata utilizzata una custodia water resistent in grado di proteggere lo smartphone dall’acqua ma anche dalla pressione presente nelle profondità.

La custodia è in grado di proteggere il Nokia Lumia 1020 fino alla profondità di 100 metri. La custodia water resistent per Nokia Lumia 1020 è disponibile anche per l’ acquisto al prezzo, non del tutto economico, di 299 $ sul sito Watershot.

Naturalmente può essere considerato un accessorio abbastanza esclusivo per le immersioni e si desidera utilizzare un Nokia Lumia 1020.

La custodia water resistent per Nokia Lumia 1020 è realizzata in alluminio anodizzato ed è possibile aggiungere altri accessori come cavalletti, luci supplementari, filtri esterni o altri obiettivi.

Grandi qualità dell’immagine grazie alla sua lente da cui si potrà trarre il massimo del vantaggio in abbinamento al Nokia Lumia 1020.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *