Samsung Galaxy Tab S In anteprima foto e carateristiche display Amoled

Samsung Galaxy Tab S anteprima immagini e caratteristiche del nuovo Tab di Samsung con display Amoled

Samsung non ha fatto un buon nel tenere il segreto sul suo prossimo Galaxy Tab S. Una fuga di notizie svela in anteprima le caratteristiche e le prime immagini della nuova generazione di Tablet di casa Samsung.

Nelle ultime ore il canale twitter di evleaks ha pubblicato la prima immagine del Galaxy Tab S con due settimane di anticipo prima della presentazione ufficiale.

Ricordiamo che il Galaxy Tab S è un prodotto molto atteso in quanto segna il ritorno del display AMOLED sul Tab.Come potrete vedere dalla eimmagini la parte posteriore del Samsung Galaxy Tab S riprende lo stesso disegno del Galaxy S5.

Si vedono, nella parte posteriore del Tab due punti su entrambi i lati che si dice essere i connettori per l’aggancio di una cover a libro che si suppone verrà lanciata come accessorio con il Galaxy Tab S.

Per quanto riguarda le caratteristiche, quella più importante, è il display AMOLED con risoluzione 2560 × 1440 pixel , e un sensore di impronte digitali sul tasto Home che permetterà di sbloccare il Tab ed effettuare i pagamenti PayPal.

Altre specifiche includono un processore Exynos 5420 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria e uno slot microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e Android 4.4.2 KitKat.

Samsung Galaxy Tab S In anteprima carateristiche

Il Galaxy Tab S sarà disponibile nelle varianti 8.4 pollici e 10.5 pollici , e verrà presentato ufficialmente il 12 giugno. Qui di seguito Potete trovare le immagini del dispositivo.

Guarda anche

Galaxy S7 togliere occhi rossi da foto

Galaxy S7 togliere occhi rossi da foto

Eliminare occhi rossi dalle foto fatte con Galaxy S7 Samsung Cancellare occhi rossi dalle fotografie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *