Nokia Lumia 530 il prezzo del telefono economico foto svelata in rete

Il telefono economico Nokia Lumia 530 sarà venduto a circa 100 € e avrà Windows Phone 8.1. Il primo smartphone potente ma economico di Microsoft Mobile

Nokia Lumia 530 sarà il prossimo telefono Windows Phone 8.1 smartphone ad essere presentato al pubblico e il tutto dovrebbe avvenire, secondo quanto dicono i rumors, a breve.

Rumors indicano che il Nokia Lumia 530 avrà uno schermo da 4.3 pollici con tasti virtuali. L’altra grande novità è che sarà il primo telefono di fascia bassa ad arrivare sul mercato con il sistema operativo Windows Phone 8.1.

Dalla prima foto apparsa in rete si può notare che nel nuovo telefono economico di Nokia Microsoft Mobile Lumia 530 non vi sarà la fotocamera frontale.

Un altro particolare è il marchio. Come potrete vedere il Lumia 530 sarà ancora marchiato Nokia invece che Microsoft Mobile.

Quello del marchio è un particolare importante in quanto indica che Microsoft continuerà a vendere telefoni marchiati Nokia anche se l’azienda ormai è passto in mano alla divisione Microsoft Mobile.

 

 Nokia Lumia 530 la prima foto svelata in rete

Il Nokia Lumia 530 sarà un telefono di Fascia Bassa dal prezzo che dovrebbe aggirarsi sul centinaio di euro mentre il fratello maggiore, il Nokia Lumia 630 sarà rilasciato con un prezzo di circa 149 €.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *