Skype Translator traduttore in simultanea per Windows 8

Skype Translator sarà il primo traduttore in simultanea in grado di abbattere le barriere linguistiche in tutto il mondo. Da fine anno su Skype per Windows 8

Skype Translator abbatte le barriere delle lingue. Tutte le persone del mondo saranno in grado di parlarsi e a tradurre ci penserà Microsoft e Skype con Skype Translator Skype traduttore simultaneo che sarà in grado di far dialogare le persone di lingua diversa.

A svelare il nuovo prodotto è stato Satya Nadella CEO di Microsoft durante la “Code Conference“. In questa occasione è stato presentato alle persone presenti alla conferenza  la prima versione di Skype Translator che è ancora in via di sviluppo.

Il servizio di Skype Traslator permette traduzioni in tempo reale e sarà inserito su Skype come funziona a pagamento. Il progetto del traduttore simultaneo è qualche cosa che, fino ad adesso, era solo possibile nei film di fantascienza ma con la tecnologia odierna è possibe realizzarlo.

La dimostrazione di Skype Traslator ha sbalordito i presenti alla conferenza che hanno visto nell’applicazione del traduttore in simultanea una enorme potenzialità in grado di abbattere le barriere linguistiche in tutto il mondo.

Per il momento l’ applicazione Skype Traslator è in grado di tradurre quanto viene detto visualizzando la traduzione in forma di sottotitoli proprio come un film ma, il traguardo, è quello di ottenere una voce virtuale che traduca in simultanea il discorso del corrispondente.

La prima versione di Skype Traslator verrà rilasciata per Windows 8 con il supporto alla lingua inglese e tedesca e i tempi di rilascio sono brevi. Skype Traslator arriverà come estensione di Skype entro la fine dell’anno.

 

Guarda anche

pre order iphone x

Apple iPhone X ora disponibile per il Pre-Ordine

Apple in alcuni email inviati ai suoi clienti ha fatto sapere che il nuovo apple iPhone 10 ( o iPhone X ) sarà disponibile per il preordine a partire dalle 9:01am ed inoltre apple fa sapere che le disponibilità sono limitate , quindi chi prima ordina... prima prende !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *