WhatsApp vuole eliminare il clone Wazapp

WatsApp contro Wazapp, Vazap, Uazzap e tutti i cloni. Le battaglie legali iniziano per eliminare le concorrenze

WhatsApp sta cambiando il suo atteggiamento nei confronti di quelle applicazioni che sono nient’altro che un clone dell’app ufficiale. In questo momento WhatsApp di facebook sta promuovendo una battaglia legale contro Wazapp per Nokia N9 che è il client ufficiale per la piattaforma MeeGo .

Facebook, l’attuale proprietario di WhatsApp, stanno cominciando a muoversi legalmente contro Wazapp per Nokia N9 ed altre applicazioni simili.

Le motivazioni principali sono la violazione dei diritti legali di WhatsApp che ledono gli interessi di Facebook che non intende perdere profitti dopo l’acquisto della piattaforma di messaggistica instantanea WhatsApp.

Fino a quando Facebook non ha acquistato WhatsApp questa applicazione ha avuto moltissimi cloni che hanno vissuto senza tanti problemi ma, ora Facebook fa sul serio ed è intenzionata a sbarazzarsi di tutte le app che sfruttano la popolarità di Whatsapp per creare profitti.

I prossimi mesi saranno duri per i concorrenti di WhatsApp che si troveranno a combattere battaglie legali contro un colosso.

WhatsApp vuole eliminare il clone Wazapp

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *