WhatsApp Nokia Lumia scompare dallo store di Windows Phone !

Dove è finito WhatsApp per Nokia Lumia ? L’ applicazione di messaggistica è scomparsa dal Windows Store senza preavviso

WhatsApp per Nokia Lumia è comparso poche ore dallo store di Windows Phone senza lasciare alcuna traccia. Molti utenti suggeriscono che il ritiro dell’applicazione dallo store di Windows Phone sia stato fatto volontariamente dalla softwarehouse per inserire una versione aggiornata dell’ applicazioni con grandi novità.

Da ieri non si può più scaricare dallo Store di Windows Phone WhatsApp. L’ applicazione Windows per Nokia Lumia non si trova più sullo store neanche eseguendo una ricerca.

L’applicazione di messaggistica instantanea più diffusa al mondo è scomparsa senza preavviso e senza che la società abbia fatto alcun annuncio ufficiale.

Abbiamo verificato sullo store di Android e l’applicazione è ancora presente quindi non di riesce a capire le motivazioni per cui WhatsAp per Nokia Lumia sia scomparsa improvvisamente.

Secondo un messaggio postato su un gruppo di Facebook Windows Phone, WhatsApp per Nokia Lumia riceverà un importante aggiornamento a breve. Al momento non vi è nessuna nota ufficiale da parte della casa produttrice.

Siamo sicuri che, tra poche ore, ci saranno novità ! Restate sintonizzati !

WhatsApp Nokia Lumia scompare dallo store di Windows Phone !

Guarda anche

Telegram Nokia Lumia Download Messenger per Windows Phone

Telegram Nokia Lumia Download Messenger per Windows Phone

Telegram per Nokia Lumia Download Gratis. Il messenger simile a WhatsApp approda a Windows Phone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *