Nokia Lumia 1020 Riparare sostituire il display rotto video guida

Guida passo passo per smontare e sostituire il display rotto del Nokia Lumia 1020. Riparare da soli il display del telefono Nokia Lumia 1020

I telefoni Nokia Lumia 1020 iniziano a essere molto diffusi e, viste le grandi dimensioni del display, è facile che lo schermo si rompa e ci sia la necessità di sostituirlo.

Cambiare da soli il display del Nokia Lumia 1020 è una operazione che può essere eseguita in autonomia senza la necessità di ricorrere al centro di assistenza Nokia Care.

Iol video che vi proponiamo è molto ben fatto e vi sarà di aiuto durante lo smontaggio e la sostituzione del display rotto del Nokia Lumia 1020.

Come in tutti gli smontaggi di telefoni, smartphone e tablet, ci vuole un po di domestichezza con gli attrezzi e una buona dose di manualità ma, la sostituzione del display del Nokia Lumia 1020, con l’ utilizzo della guida, è sicuramente fattibile anche senza ricorrere al centro di assistenza.

Il display di ricambio del Nokai Lumia 1020 lo si può acquistare su ebay e il prezzo si aggira sui 120 € compreso di frame. per sostituire il display del Nokia Lumia 1020 dovete mettere in conto almeno un’ora e mezza di lavoro avendo a disposizione tutta la strumentazione necessaria.

Se non ve la sentite di effettuare la riparazione del display in autonomia non esitate a rivolgervi al centro di assistenza Nokia.

 

Guarda anche

Creare cartella Galaxy S8

Creare cartella Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 creare nuova cartella oppure creare cartelle su S8 per inserire le app. Raggruppare le fotografie e creare cartella in galleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *