Nokia Lumia 630 e Nokia Lumia 635 rimuovere la cover e inserire la SIM

Nokia Lumia 630 e Nokia Lumia 635 come rimuovere la cover posteriore e inserire la scheda telefonica SIM. Le prime operazioni da fare dopo aver comprato un telefono Microsoft Mobile.

Da Nokia Microsoft mobile arrivano gli ultimi telefoni Nokia Lumia 630 e Nokia Lumia 630 Windows Phone 8.1. Il Lumia 630 arriverà sugli scaffali dei negozi la prossima settimana e il Team di Nokia ha preparato i primi video tutoriar per insegnare agli utenti come  rimuovere la cover posteriore e inserire la scheda telefonica SIM.

Il primo video che inseriamo mostra il Nokia Lumia 630 e Lumia 635  nelle sue parti principali insegnado agli utenti le nozioni principali sui funzionamenti base.

Il secondo video mostra invece come rimuovere la cover posteriore nel Nokia Lumia 630 e Nokia Lumia 635 e inserire le schede telefoniche SIM e la MIcroSD per espandere la memoria.

Le operazioni di rimozione della cover posteriore e dell’ inserimento delle SIM Telefoniche e della espansione di memoria MicroSD la si può effettuare in pochi minuti.

Progettato principalmente per i mercati emergenti i due telefoni di fascia entry-level Nokia Lumia 630 e 635 hanno caratteristiche simili ma con una fondamentale differenza: il Lumia 635 è dotato di connettività LTE e il Lumia 630 ha una versione dual-SIM.

Per quanto riguarda le altre specifiche, entrambi i dispositivi dispongono di un display ClearBlack da 4,5 pollici protetto da Gorilla Glass 3, una fotocamera autofocus da 5 megapixel, 8GB di memoria interna con supporto MicroSD, e tutte le opzioni di connettività. I telefono possiedono un processore da 1,2 GHz quad-core Snapdragon 400 con 512 MB ​​di RAM e batteria 1830mAh.

Buona visione

Guarda anche

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate, calendario, foto, musica, video e app

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate calendario foto musica video e app

Come trasferire dati da telefono a telefono Con 1 Solo Clic Trasferisci da Telefono a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *