Samsung Android 4.4.3 elenco telefoni che riceveranno aggiornamento

Tutti i telefoni Samsung che riceveranno Android 4.4.3. Saranno tanti ma sarà escluso il Galaxy S3. Un vero peccato si attenderanno le ROM cucinate.

C’è una certa confusione su quali telefoni Samsung riceveranno l’ aggiornamento ad Android 4.4 e quando. L’azienda ha cercato di rispondere ad alcune di queste domande, pubblicando un grafico che mostra lo stato di avanzamento dei dispositivi che sono in programma per ottenere l’aggiornamento.

Il  sito di Sammobile.com pubblica una lista di telefoni per cui il firmware Android 4.4.3 sarebbe già in fase di test. Oltre al Galaxy S5, Galaxy S4 e Note 3 i seguenti dispositivi dovrebbero ottenere l’ aggiornamento.

Samsung elenco telefoni che riceveranno Android 4.4.3

Purtroppo per gli utenti del Samsung Galaxy S3 (I9300) l’aggiornamento non sarà disponibile causa di alcuni problemi irrisolti.

Mentre il Galaxy Note II (N7105) e il Galaxy S4 Mini (I9190) viene riferito che la conferma sul rilascio dell’aggiornamento è in attesa di approvazione del Centro Firmware.

Il Galaxy Note 3 Neo (SMN750), viene riferito che è in attesa di essere certificato da Google.

Lo stato di aggiornamento di altri dispositivi può essere visto sul grafico qui di fianco.

Una buona notizia è che snartphone e telefoni di fascia media come il Galaxy Mega 5.8 e 6.3 sono inclusi nella lista degli aggiornamenti .

Guarda anche

TV SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

TV 65″ SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

Manuale italiano Samsung TV SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 il manuale d’uso completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *