Nokia X Android Come si aggiorna il software del telefono cellulare

Come aggiornare il software del telefono Nokia X Android Microsoft Mobile via OTA. Aggiornare il telefono collegandolo alla Wi-Fi video Guida

Il Team di supporto Nokia Microsoft mobile ha pubblicato questo nuovo video tutorial che mostra come aggiornare il software dello smartphone Nokia X Android via OTA senza utilizzare un computer.

La società ha recentemente pubblicato un minor update aggiornamento software v1.1.2.2 per il telefono Nokia X smartphone. L’aggiornamneto ha aumentato, di non poco la stabilità e le prestazioni.

È possibile aggiornare il telefono Nokia X via OTA Over the Air tramite un collegamento alla Wi-Fi. Prima di iniziare l’aggiornamento, assicurarsi che la batteria abbia abbastanza carica e la data e l’ora del telefono siano corrette.

Gli aggiornamenti software sono sicuri e importanti da installare sul Nokia X. Non preoccupatevi delle vostre applicazioni, foto e messaggi di testo in quanto restano al sicuro e li ritroverete dopo l’aggiornamento.

Tuttavia, è anche consigliabile fare una copia di backup prima di fare un aggiornamento software. Per eseguire un backup sul telefono Nokia X potrete farlo andando nel menù Impostazioni -> Backup e ripristino -> Crea backup.

Questa procedura creerà una copia di backup delle impostazioni del telefono e dei contenuti personali nella scheda di memoria. Ora vediamo nel dettaglio come scaricare e installare gli aggiornamenti sul Nokia X.

Step 1 . Il telefono avviserà automaticamente quando è disponibile un aggiornamento. È inoltre possibile controllare gli aggiornamenti andando su Impostazioni -> Informazioni sugli aggiornamenti Telefono> Sistema e toccando Verifica ora.

Step 2 . Per visualizzare e installare gli aggiornamenti basta toccare il messaggio di notifica e fare clic su Aggiorna e seguire le istruzioni visualizzate sul telefono. È possibile installare immediatamente l’aggiornamento o posticipare l’aggiornamento.

Nokia X Android Come si aggiorna il software del telefono cellulare

Step 3 . L’aggiornamento dura circa 15-30 minuti e, in questo periodo di tempo, non è possibile utilizzare il telefono. Potrebbe essere necessario riavviare il telefono per completare l’installazione.

Ecco a voi la video guida rilasciata direttamente da Nokia Microsoft Mobile

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *