Rimuovere permessi file apk prima di installarli ( No Root )

Istruzioni su come togliere i permessi dei file Apk prima di installare le app sul telefono e sul tab.

Come rimuovere i permessi di file APK prima di installare una app e senza avere i permessi di root installati sul telefono.

Di recente è stata pubblicata una applicazione APK Permission Remover che fa al caso nostro. Si tratta di una applicazione ottima che non può mancare su telefoni e smartphone Android.

Si tratta di uno strumento eccellente che consente di rimuovere i permessi dei file APK prima dell’installazione. APK Permission Remover non ha necessità che il root sia installato sul telefono quindi lo potranno utilizzare tutti gli utenti che possiedono telefoni e tab non rotati.

Se l’applicazione che volete installare sta inserendo permessi particolari come avvio automatico, invio di SMS, la lettura dei dati di contatto, è possibile utilizzare APK Permission Remover che li rimuoverà prima che l’applicazione venga installata.

Esiste una versione free e una versione pro a pagamento. La versione free e più che sufficiente per poter rimuovere i permessi dei file APK prima dell’installazione.

Potete installare APK Permission Remover direttamente sul vostro telefono o tab dal seguente link : APK Permission Remover

Caratteristiche della nuova versione dell’ applicazione APK Permission Remover

aprire le applicazioni utente
– fare elenco di autorizzazioni per evitare malintesi
– altre ottimizzazioni

 

Guarda anche

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Guardare la terra dal telefono Android la tv HD in diretta dalla stazione spaziale internazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *