Rimuovere permessi file apk prima di installarli ( No Root )

Istruzioni su come togliere i permessi dei file Apk prima di installare le app sul telefono e sul tab.

Come rimuovere i permessi di file APK prima di installare una app e senza avere i permessi di root installati sul telefono.

Di recente è stata pubblicata una applicazione APK Permission Remover che fa al caso nostro. Si tratta di una applicazione ottima che non può mancare su telefoni e smartphone Android.

Si tratta di uno strumento eccellente che consente di rimuovere i permessi dei file APK prima dell’installazione. APK Permission Remover non ha necessità che il root sia installato sul telefono quindi lo potranno utilizzare tutti gli utenti che possiedono telefoni e tab non rotati.

Se l’applicazione che volete installare sta inserendo permessi particolari come avvio automatico, invio di SMS, la lettura dei dati di contatto, è possibile utilizzare APK Permission Remover che li rimuoverà prima che l’applicazione venga installata.

Esiste una versione free e una versione pro a pagamento. La versione free e più che sufficiente per poter rimuovere i permessi dei file APK prima dell’installazione.

Potete installare APK Permission Remover direttamente sul vostro telefono o tab dal seguente link : APK Permission Remover

Caratteristiche della nuova versione dell’ applicazione APK Permission Remover

aprire le applicazioni utente
– fare elenco di autorizzazioni per evitare malintesi
– altre ottimizzazioni

 

Guarda anche

Sensore parcheggio usando cellulare a prezzo Basso

Sensore parcheggio bluetooth per cellulare a prezzo Basso

Sensori per il parcheggio bluetooth alla portata di tutti con FenSens Parcheggiare in modo sicuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *