Nokia Lumia 1320 procedura di avvio del telefono e inserimento Scheda telefonica

Nokia Lumia 1320 prima configurazione veloce per utilizzare il telefono. Come si inserisce la scheda SIM nello smartphone ?

Avete acquistato un nuovo Nokia Lumia 1320 Microsoft Mobile ecco la procedura per la prima accensione e come si inserisce la SIM telefonica.

I telefoni Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone 8, alla prima accensione, hanno la necessità di essere opportunamente configurati per poter funzionare correttamente.

Come prima cosa dovrete inserire la SIM telefonica all’interno del telefono per permettere allo stesso di leggere i dati relativi all’abbonamneto da voi stipulato con l’operatore.

Dopo aver inserito la SIM Telefonica potrete procedere all’accensione del telefono. Alla prima accensione vi verrà chiesto di selezionare la lingua del software e, subito dopo, dovrete accettare le condizioni di utilizzo del software.

Nel passo successivo scegliete le impostazioni consigliate per configurare rapidamente il telefono, verificate la correttezza del fuso orario e del paese in cui vi trovate.

Per completare la prima configurazione del telefono vi verrà chiesto di creare o di accedere all’ account Microsoft. Se possedete un account Windows o Hotmail inserite le credenziali diversamente create un nuovo account Microsoft.

L’ account Microsoft vi permetterà di accedere all’app store di Windows e di eseguire il backup del telefono. Una volta effettuato l’ accesso con successo all’ account Microsoft vi verrà chiesto se volete effettuare automaticamente il backup su SkyDrive.

Una volta confermata l’ operazione di Backup le foto e gli altri contenuti saranno automaticamente salvati dal telefono Nokia Lumia 1320 cul cloud SkyDrive.

L’operazione conclusiva di configurazione veloce del Nokia Lumia 1320 prevede l’installazione automatica delle app sul telefono che potrebeb richiedere alcuni minuti.

Tutto fatto ora potrete iniziare a utilizzare il Telefono Nokia Lumia 1320 Microsoft Mobile in tutte le sue funzioni e potenzialità.

Nel seguito potrete trovare le video guide dettagliate per la configurazione veloce del telefono e installazione della SIM telefonica all’interno dello smartphone.

Buona Visione.

 

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *