Download Video da Facebook usando internet Chrome

Video Facebook download Guida e istruzioni su come scaricare i video da Facebook usando Google Chrome. Video guida e istruzioni per il Download

A volte può essere utile e divertente scaricare dei video presenti su Facebook per salvarli sul proprio computer. Facebook, purtroppo, non fornisce alcun modo semplice per scaricare i video caricati ma, se siete in grado di vedere il video, è possibile scaricarlo sul vostro computer in due modi semplici.

Il primo metodo è utilizzando un software che si chiama Download Manager Internet il secondo, è una estensione del browser Chrome che permette semplicemente di scaricare il video.

Nel seguito troverete un video che vi aiuterà a scaricare i video da Facebook per salvarli sul computer.

Scaricare video da Facebook con Download Manager Internet

Con Internet Download Manager scaricare i video da Facebook è semplice. Si tratta di un software per Windows in grado di gestire i vostri  download facilmente.

Si può facilmente scaricare file in massa utilizzando IDM ed i vostri download potranno anche essere messi in pausa e ripresi in un secondo momento.

Scaricate IDM per Windows. Il software non è free ma si può scaricare per 30 giorni gratis per la prova. Dopo il download e l’installazione andate su Facebook e aprite il video.

Vedrete un piccolo pulsante pop-up che vi chiederà se volete scaricare il video con IDM. Se desiderate scaricare il video da Facebook basterà fare un clic sul pulsante e vi verrà chiesta la posizione su dove scaricare il video di Facebook e successivamente il download inizierà.

Scopri tutte le guide e le istruzioni pubblicate sul nostro blog. Clicca sul seguente link per leggere le Guide e le video Guide di AllMobileWorld.it

Scaricare video da Facebook con Chrome

Un altro modo per scaricare video da Facebook è quello di utilizzare una estensione di Google Chrome. con questo plug-in potrete scaricare i video da Facebook non appena si avvierà il video.

Scaricate e installate il Downloader Chrome Extension FVD. Ora vedrete una freccia verso il basso con la croce nella barra delle applicazioni .
Ora basterà aprire uno dei video su Facebook e vedrete che l’icona diventerà di colore blu.

Per scaricare il video da Facebook basterà cliccare su questa icona e vedere il collegamento. Basterà premere il tasto download e il video inizierà a scaricasi.

Guarda anche

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate, calendario, foto, musica, video e app

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate calendario foto musica video e app

Come trasferire dati da telefono a telefono Con 1 Solo Clic Trasferisci da Telefono a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *