Come avviare la fotocamera con il movimento del polso. QuickCamera

Guida attivare la fotocamera del telefono Android con il movimento del polso. L’ applicazione quickcamera rende facile l’operazione. Download Gratis.

Dalla ROM del Motorola Moto X i developer estraggono la funzionalità che permette di attivare la fotocamera del telefono Android semplicemente con il movimento del polso.

L’ applicazione QuickCamera, ancora in fase di test, sfruttando il sensore di movimento permette di attivare la fotocamera per scattare velocemente una fotografia. 

Non si tratta di una funzione molto conosciuta del telefono Moto X la la possibilità di fare una fotografia attivando la fotocamera con il solo movimento del polso può risultare pratico.

L’applicazione che permette di attivare la fotocamera con il movimento del polso si chiama QuickCamera. L’ applicazione è stata resa disponibile, da parte dello sviluppatore, in fase Alpha, ossia la versione precedente alla versione Beta.

Come avviare la fotocamera con il movimento del polso. QuickCamera

L’applicazione in fase Alpha vuole dire che il software è ancora non pienamente stabile e ancora con molti bug da correggere.

Lo sviluppatore ha reso il progetto gratuito e open-source e, attualmente, sta lavorando per rendere l’applicazione compatibile con le varie versioni di Android e rendere l’ app meno esigente di energia.

L’ applicazione apk è scaricabile gratis dal forum di XDA. 

Guarda anche

inserire scheda sim telefono

Galaxy S8 quale SIM e dove si mette la scheda

Quale tipo di SIM ci vuole sul Galaxy S8 e dove si mette per far funzionare il telefono Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *