Aggiornamento Galaxy Note 3 Italia no brand N9005XXUEND3

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 Italia no brand N9005XXUEND3 come aggiornare se via OTA non funziona

Aggiornamento Galaxy Note 3

Disponibile per il download l’ aggiornamento software del Samsung Galaxy Note 3. L’ aggiornamento del firmware è disponibile per smartpad Samsung Galaxy Note 3 in Italia in versione no brand.

L’ aggiornamento Galaxy Note 3 Italia no brand N9005XXUEND3 è stato in un primo tempo distribuito via OTA ma, nelle ultime ore, chi tenta di aggiornare il telefono via OTA riceve la seguente schermata.

Aggiornamento Galaxy Note 3 Italia no brand N9005XXUEND3La Samsung ha deciso di passare al metodo tradizionale per l’aggiornamento software ovvero tramite la connessione del telefono al computer e l’utilizzo del software Kies.

L’ aggiornamento alla versione firmware  N9005XXUEND3 si basa ancora sulla versione Android 4.4.2 e, al momento, non è ancora disponibile un changelog di versione.

Non sappiamo esattamente quali siano le novità introdotte o i bug risolti nell’ ultima versione firmware per il Samsung Galaxy Note 3.

Coma sempre, prima di effettuare l’aggiornamento, vi consigliamo di effettuare un backup completo dei contenuti presenti sul telefono tramite il programma di gestione Kies3 e, solo successivamente procedere all’aggiornamneto del firmware.

E’ possibile procedere manualmente all’aggiornamento del telefono utilizzando il programma Odin scaricando la ROM dell’aggiornamento dal seguente link :

link al download via Odin attraverso il sito di Samsung

 

Guarda anche

Android 5.0 Lollipop aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2

Android 5.0 Galaxy Note 2 Lollipop aggiornamento per Samsung

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ufficiale arriverà anche su Samsung Note 2. Prima di installare ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *