WhatsApp Nokia Lumia Microsoft Mobile arriva l’ applicazione

Download WhatsApp Nokia Lumia Microsoft Mobile. L’ applicazione di messaggistica è disponibile in versione beta ma solo per i beta tester. Video Anteprima

WhatsApp per telefono Nokia Lumia Microsoft Mobile è già stata rilasciata in versione beta per alcuni utenti che effettuano i test. Proprio uno di questi utenti ha realizzato un video dove è possibile gustare, in anteprima, WhatsApp su telefoni Nokia Lumia Microsoft Mobile.

Nella più recente versione di WhatsApp Beta per Nokia Lumia già si possono notare innovazioni come suonerie personalizzate, alcuni miglioramenti che aumenteranno di privacy o di servizi di messaggistica istantanea oltre a sfondi personalizzati che gli utenti possono utilizzare.

Un nuovo video mostra queste caratteristiche, e qualche altra chicca.

La versione finale di WhatsApp per Nokia Lumia Microsoft Mobile in realtà, sta impiegando più del previsto per essere rilasciata al pubblico. Ormai sono passati un paio di mesi da quando è apparsa la prima notizia dell’ applicazione WhatsApp per Nokia Lumia e, ancora, siamo in fase beta.

Speriamo nei prossimi giorni di fornirvi la notizia ufficiale del rilascio della release definitiva di WhatsApp per Nokia Lumia. Ora vi lasciamo al video.

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *