Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL Dual SIM prima accensione video guida completa

Come inserire le SIM Telefoniche, la Memoria microSD e la batteria prima di accendere il telefono Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL Dual SIM. La video Guida completa e dettagliata.

Che cosa fare prima di accendere per la prima volta il telefono Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL Dual SIM ? Come tutti gli smartphone, prima di essere accesi per la prima volta, bisogna inserire la SIM telefonica e la MicroSD di memoria oltre alla batteria.

La video guida che vi presentiamo vale per il telefono Nokia X ma anche per il Nokia X+ e il Nokia XL. Come nella maggior parte dei telefoni in commercio, per poter inserire la SIM Telefonica e l’ espansione di memoria microSD è necessario rimuovere la cover posteriore e rimuovere la batteria.

Alcuni telefoni, in particolar modo quelli che non possiedono la batteria rimovibile, le SIM telefonoche e la SIM di memoria microSD sono alloggiate in slot sui fianchi del telefono e quindi non vi è la necessità di rimuovere la cover posteriore.

Nel caso del telefono Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL Dual SIM sia le SIM telefoniche che la memoria MicroSD risiedono sotto la cover posteriore removibile.

Come sicuramente avrete letto su siti e blog specializzati la cover posteriore del telefono Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL Dual SIM è disponibile, in vendita, in molti colori e la sua sostituzione è estremamente semplice.

La cover posteriore potrà essere rimossa e sostituita con una di colore diverso con semplici operazioni che potrete vedere nel video seguente.

Ora vi lasciamo al video guida che mostra cosa fare prima di accendere per la prima volta il telefono Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL Dual SIM

Guarda anche

Huawei Mate 9 Quando dura batteria

Huawei Mate 9 visualizzare % percentuale batteria

Quanto dura la batteria del Huawei Mate 9 Guida al significato dei colori della icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *