Galaxy S5 Come usare il contapassi per fare jogging con telefono Samsung

Galaxy S5 fare jogging e usare il contapassi per mantere il fisico in perfetta forma. Guida utilizzare la funzione contapassi sul telefono Samsung.

Il telefono Samsung Galaxy S5 è un dispositivo di ultima generazione e contiene al suo interno tutte le principali applicazioni che durante la giornata possono risultare utili senza doverle scaricare dal Play Store di Google.

Una applicazione molto interessante è quella del contapassi. Il telefono Galaxy S5 è in grado, attivando la funzione contapassi, di contare quanti passi effettuate durante la giornata e di calcolare le calorie consumate.

La funzione contapassi fa parte di una applicazione molto più complessa dal nome S Health che racchiude tutte le funzioni in grado di mantenere in forma il vostro fisico.

Galaxy S5 Come usare il contapassi per fare jogging sul telefono Samsung

Vediamo ora come attivare la funzione contapassi sul telefono Samsung Galaxy S5.

Dalla schermata Home del Galaxy S5 seleziona Applicazioni e premete sull’icona S Health. Seleziona Contapassi e premete Avvia.

Per arrestare il contapassi basterà premere su Pausa e poi OK.

La funzione contapassi risulta molto interessante per tutti coloro che sono abituati a fare jogging senza lasciare a casa il telefono. Metre si corre si potrà ascoltare la musica, ricevere o fare telefonate, leggere messaggi o e-mail e controllare quanti passi sono stati fatti per mantenere il vostro corpo in perfetta forma.

 

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *