Android Abilitare o Disabilitare aggiornamento automatico delle applicazioni

Guida veloce come Abilitare o Disabilitare aggiornamento automatico delle applicazioni

L’ aggiornamento automatico della applicazioni su telefoni e tab Android risulta una funzione molto comoda per tenere sempre aggiornato il vostro dispositivo.

Ma che cosa succede se si esegue automaticamente l’ aggiornamento delle applicazioni Android sul telefono o tab ?

Se l’ aggiornamneto delle App avviene in automatico rischiate di non sapere esattamente le notivà e le funzioni inserite nella nuova versione del file Apk che state scaricando e installando.

È possibile che vogliate conoscere in anticipo che cosa conterrà il nuovo aggiornamento e scegliere se installare l’aggiornamento oppure no.

Per disabilitare l’ aggiornamento automatico delle applicazioni dovete accedere al Play Store di Google e aprire il menù laterale sinistro tappando nelle tre linee orizzontali in alto a sinistra del display.

Accedete al menù impostazioni e tappate sulla voce Aggiornamento automatico app. DA questa sezione del menù potrete scegliere o meno di abilitare l’aggiornamento della app in modalità Wi-Fi, sempre, oppure disabilitarlo.

Guida Rapida : Aprire il Play Store ->Aprire il menù laterale ->Selezionare Impostazioni -> Selezionare aggiornamento automatico app ->Disabilitare l’aggiornamento automatico.

Android Abilitare o Disabilitare aggiornamento automatico delle applicazioni

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *