Android Abilitare o Disabilitare aggiornamento automatico delle applicazioni

Guida veloce come Abilitare o Disabilitare aggiornamento automatico delle applicazioni

L’ aggiornamento automatico della applicazioni su telefoni e tab Android risulta una funzione molto comoda per tenere sempre aggiornato il vostro dispositivo.

Ma che cosa succede se si esegue automaticamente l’ aggiornamento delle applicazioni Android sul telefono o tab ?

Se l’ aggiornamneto delle App avviene in automatico rischiate di non sapere esattamente le notivà e le funzioni inserite nella nuova versione del file Apk che state scaricando e installando.

È possibile che vogliate conoscere in anticipo che cosa conterrà il nuovo aggiornamento e scegliere se installare l’aggiornamento oppure no.

Per disabilitare l’ aggiornamento automatico delle applicazioni dovete accedere al Play Store di Google e aprire il menù laterale sinistro tappando nelle tre linee orizzontali in alto a sinistra del display.

Accedete al menù impostazioni e tappate sulla voce Aggiornamento automatico app. DA questa sezione del menù potrete scegliere o meno di abilitare l’aggiornamento della app in modalità Wi-Fi, sempre, oppure disabilitarlo.

Guida Rapida : Aprire il Play Store ->Aprire il menù laterale ->Selezionare Impostazioni -> Selezionare aggiornamento automatico app ->Disabilitare l’aggiornamento automatico.

Android Abilitare o Disabilitare aggiornamento automatico delle applicazioni

Guarda anche

Allo Google attivare chat privata e sicura da occhi indiscreti

Allo Google attivare chat privata e sicura da occhi indiscreti

Creare una Chat privata su Google Allo avviare una chat in modalità di navigazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *