Il miglior clone del Galaxy S5 è impermeabile bello ed economico

Il più bel clone cinese del Galaxy S5 si chiama NO. S7 Quad Core con fotocamera 16 megapixel

Sembra che ci sia un altro produttore nel business dei cloni dei telefoni per fare concorrenza a GooPhone. Cinese società No.1 ha appena lanciato il suo smartphone No.1 S7 Android che è il clone del recente Samsung Galaxy S5.

No.1 ha infatti già annunciato che rilascerà un clone del Galaxy S5 per entrare in concorrenza con il prezzo di gran lunga inferiore.

Oltre ad avere un aspetto simile al Galaxy S5 anche la caratteristica dell’impermeabilità è stata copiata dal No.1. Il telefono S7 Android non può certamente competere con il Galaxy S5. Diamo uno sguardo alle specifiche del Clone.

Specifiche tecniche

Rete: GSM, WCDMA
Servizi dati: GPRS, EDGE, HSPA +
Display: 5.1 pollici IPS LCD, risoluzione 960 × 540, 16 milioni di colori
OS: Android 4.3
CPU: MTK6582 1.3 GHZ quad core
RAM: 1 GB
ROM: 8 GB, espandibile con microSD fino a 64GB
Telecamera posteriore: 13mp
Fotocamera anteriore: 5MP
Battery: 2800mAh rimovibile
Dimensioni: 142 × 72,5 × 8,1 millimetri
Peso: 145g

Il telefono ha caratteristiche abbastanza simili al Galaxy S5 ma non può competere con i modelli di punta delle grandi marche. può comunque tener tesa a telefoni di fascia media presenti nele mercato di oggi.

Le caratteristiche principali di questo dispositivo sono il processore MTK6582 quad core. S tratta di un processore quad core creato da MediaTek in grado di gestire solo fino alla risoluzione QHD. Esso offre un rendimento elevato ad un prezzo basso.

Display da 5,1 pollici, significa che è possibile visualizzare facilmente le foto e video anche se la risoluzione è di soli 960 × 540 pixel.

Antipolvere e idrorepellente. Il Telefono può resistere All’acqua e alla polvere in caso di schizzi o polvere occasionale.

Il prezzo attuale del telefono Clone del Galaxy S5 è di 156,00 € e lo potrete acquietsra sul seguente sito : 001mobilephone.com

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *