Nokia Lumia Creare sfondi personalizzati i Wallpaper come vogliamo noi

Sfondi Nokia Lumia personalizzati. Creare Sfondi e Wallpaper per il telefono Nokia Lumia Windows Phone

Anche sul Nokia Lumia è possibile creare Sfondi personalizzati da utilizzare sul telefono. I Wallpapers sul sistema operativo Windows Phone 8 si possono creare e personalizzare tramite una applicazione specifica dal nome Polyscreen.

Polyscreen per Nokia Lumia è un vero Maker di sfondi che ci permette di utilizzare delle nostre immagini aumentandole o diminuendo le dimensioni e ccreando con esse delle forme geometriche.

Una volta manipolate le immagini per trasformarle in sfondi possiamo applicare il risultato e inserire lo sfondo ottenuto nel telefono. 

Con Polyscreen Nokia Lumia possiamo creare immagini composte di forme geometriche di colori diversi, con un’interfaccia utente molto semplice e dal quale possiamo creare una miriade di immagini, aumentare la dimensione e il numero di forme geometriche che li caratterizzano.

Alla fine, con un semplice tocco, possiamo mantenere il risultato finale nella memoria del telefono e utilizzare come si vuole

PolyScreen per Nokia Lumia è disponible gratis sul Windows Phone Store. Download Windows Phone Store

Guarda anche

Galaxy A3 aumentare la durata della batteria scopri come

Galaxy A3 aumentare la durata della batteria scopri come

Galaxy A3 Aumentare le prestazioni della batteria e aumentare autonomia. Calibrare la batteria Galaxy A3 la guida con le istruzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *