Galaxy S3 Aggiornare Android 4.4.2 KitKat installazione della ROM

Aggiornare il Samsung Galaxy S3 ad Android 4.4.2 KitKat. La guida e le istruzioni per installare la ROM sul telefono Samsung

L’ aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per Samsung Galaxy S3 è disponibile per il download e installazione sul telefono per aggiornare le funzionalità e aumentare le prestazioni di uno degli smartphone più venduti degli ultimi tempi.

Purtroppo il Galaxy S3 Samsung potrebbe non ricevere l’Aggiornamento ufficiale della casa madre Samsung e, quindi, sarà necessario, scaricare e installare Android 4.4.2 KitKat per Galaxy S3 con una ROM basata proprio sulla versione Android 4.4.2

L’ installazione della ROM CyanogenMod 11 M5 fa proprio al caso nostro. La ROM CyanogenMod possiede ottime prestazioni e stabilità e potrà essere installata e usata sul telefono proprio come se fosse una ROM originale ma con tutti i benefici e miglioramenti apportati alla ROM CyanogenMod.

A dire la verità le prestazioni di Android 4.4.2 KitKat per Samsung Galaxy S3 con la CyanogenMod 11 M5 sono molto più rilevanti rispetto alla versione base di Android 4.4.2.

Nell CyanogenMod 11 M5 troviamo features come un registratore video che memorizza tutto ciò che appare sul display ma anche miglioramenti come l’inserimento del supporto al quickboot, nuovi permessi Op. App in Privacy Guard, il supporto “screen color” nelle Impostazioni e molto altro ancora.

Come si installa Aggiornamento Android 4.4.2 KitKat sul Galaxy S3 ?

La prima cosa da fare per installare Android 4.4.2 KitKat per Samsung Galaxy S3 è scaricare tutti i file necessari. Potrete eseguire il download dal seguente link : Download della ROM e Download applicazioni Google a questo link Applicazioni Google.

Ora andiamo a vedere la video guida dettagliata per l’ istallazione di Android 4.4.2 KitKat per Samsung Galaxy S3.

Guarda anche

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Come re installare Android 6 su Nexus 6P fare dowgrade da Android 7 ad Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *