Galaxy S5 Hack sensore per impronte digitali privacy in pericolo

Video Guida hack sensore impronte digitali Samsung Galaxy S5. La privaci del nuovo telefono Samsung è in pericolo

Dopo soli tre giorni dopo il lancio del Galaxy S5 è stato scoperto il modo per violare la privacy del telefono effettuando l’Hack dello scanner di impronte digitali del telefono.

Il sensore che rileva le impronte digitali del Galaxy S5 soffre gli stessi problemi presenti sull’ iPhone. Una società di ricerca sulla sicurezza tedesca SRLabs ha violato con successo il sensore di impronte digitali sul Galaxy S5 utilizzando un metodo simile a quello che è stato utilizzato per ingannare il sensore di impronte dell’ iPhone 5S.

In primo luogo, il team, ha fatto una fotografia con un iPhone 4S di una impronta digitale utilizzata per sbloccare il telefono. La fotografia è stata trasferita su uno stampo in legno e colla e il prodotto ottenuto ha permesso di accedere al Galaxy S5 protetto da impronta digitale.

Quanto ottenuto è inquietante in qunato l’ hack di impronte digitali consente agli hacker di autenticare i pagamenti digitali tramite PayPal , senza mai dover inserire una password.

Inoltre, se un hacker non viene autenticato correttamente con l’impronta digitale al primo tentativo, ottiene più tentativi per eseguire la scansione delle impronte digitali.

Galaxy S 5 Hack sensore per impronte digitali privacy in pericoloLa funzionalità aggiuntiva che permette di effettuare più tentativi per il riconoscimento dell’impronta digitale offre all’ hacker più possibilità di violare i contenuti del Galaxy S5.

Guardate il video seguente per vedere l’ahck delle impronte digitali sul Galaxy S5 in azione.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *