Nokia Lumia Windows Phone per Mac sincronizzare Musica, Foto, Video, Film

Sincronizzare il telefono Nokia Lumia con il MAC grazie a Windows Phone per Mac. Guida all’utilizzo sempplice e veloce

Sincronizzare un telefono Nokia Lumia con un computer MAC è possibile attraverso Windows Phone per Mac. Musica, Foto, Video, Film potranno essere sincronizzati tra computer e MAC utilizzano l’ applicazione Windows Phone per Mac con pochissimi passaggi.

Nel seguito potrete trovare la guida e le istruzioni per eseguire la sincronizzazione.

Come sincronizzare musica, foto, video e podcast con il telefono Nokia Lumia con Windows Phone per Mac

  1. Il primo passaggio da eseguire è collegare tramite il cavo USB il telefono Nokia Lumia con il computer MAC.

  2. Nel menù a sinistra potrete scegliere il tipo di file multimediale che intendete sincronizzare con il telefono Nokia Lumia. Potrete scegliere di sincronizzare Musica, Foto, Video, Film, Programmi TV o Podcast:

    • Se volete sincronizzare la musica, seleziona la casella di controllo Sincronizza musica dalla libreria di iTunes.
    • Per sincronizzare foto e video, seleziona la casella di controllo Sincronizza foto e video dalla libreria di iPhoto o Sincronizza foto e video dalla libreria di Aperture a seconda della libreria che usi. Se vuoi includere anche video, seleziona la casella di controllo Includi i video.
    • Per sincronizzare film e programmi TV, seleziona la casella di controllo Sincronizza film e programmi TV dalla libreria di iTunes.
    • Se volete sincronizzare servizi come podcast dalla libreria di iTunes, seleziona la casella di controllo Sincronizza podcast dalla libreria di iTunes.
  3. Seleziona i file che intendete sincronizzare sul Nokia Lumia e scegliete Sincronizza.

    Note

    • Non puoi sincronizzare i file multimediali Protetti (come file protetti MPEG-4) che si trovano nelle librerie di iTunes.
    • Per aggiungere manualmente un file al telefono, invece di sincronizzarlo, trascinalo da Finder all’icona del telefono nella Barra laterale e rilascialo lì.
    • Se l’app di Windows Phone non riconosce il telefono quando lo colleghi, prova a scollegarlo e ricollegarlo. Se la procedura non risolve il problema, tieni premuto il pulsante di accensione e scorri in basso per spegnere il telefono e riaccendilo. Così dovrebbe funzionare.

Guarda anche

mate 8 cambiare vetro display

Huawei Mate 8 quanto costa cambiare lo schermo

Prezzo Display rotto Huawei Mate 8 quanto costa riparare lo schermo rotto del Mate 8 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *