Nokia Lumia Windows Phone per Mac sincronizzare Musica, Foto, Video, Film

Sincronizzare il telefono Nokia Lumia con il MAC grazie a Windows Phone per Mac. Guida all’utilizzo sempplice e veloce

Sincronizzare un telefono Nokia Lumia con un computer MAC è possibile attraverso Windows Phone per Mac. Musica, Foto, Video, Film potranno essere sincronizzati tra computer e MAC utilizzano l’ applicazione Windows Phone per Mac con pochissimi passaggi.

Nel seguito potrete trovare la guida e le istruzioni per eseguire la sincronizzazione.

Come sincronizzare musica, foto, video e podcast con il telefono Nokia Lumia con Windows Phone per Mac

  1. Il primo passaggio da eseguire è collegare tramite il cavo USB il telefono Nokia Lumia con il computer MAC.

  2. Nel menù a sinistra potrete scegliere il tipo di file multimediale che intendete sincronizzare con il telefono Nokia Lumia. Potrete scegliere di sincronizzare Musica, Foto, Video, Film, Programmi TV o Podcast:

    • Se volete sincronizzare la musica, seleziona la casella di controllo Sincronizza musica dalla libreria di iTunes.
    • Per sincronizzare foto e video, seleziona la casella di controllo Sincronizza foto e video dalla libreria di iPhoto o Sincronizza foto e video dalla libreria di Aperture a seconda della libreria che usi. Se vuoi includere anche video, seleziona la casella di controllo Includi i video.
    • Per sincronizzare film e programmi TV, seleziona la casella di controllo Sincronizza film e programmi TV dalla libreria di iTunes.
    • Se volete sincronizzare servizi come podcast dalla libreria di iTunes, seleziona la casella di controllo Sincronizza podcast dalla libreria di iTunes.
  3. Seleziona i file che intendete sincronizzare sul Nokia Lumia e scegliete Sincronizza.

    Note

    • Non puoi sincronizzare i file multimediali Protetti (come file protetti MPEG-4) che si trovano nelle librerie di iTunes.
    • Per aggiungere manualmente un file al telefono, invece di sincronizzarlo, trascinalo da Finder all’icona del telefono nella Barra laterale e rilascialo lì.
    • Se l’app di Windows Phone non riconosce il telefono quando lo colleghi, prova a scollegarlo e ricollegarlo. Se la procedura non risolve il problema, tieni premuto il pulsante di accensione e scorri in basso per spegnere il telefono e riaccendilo. Così dovrebbe funzionare.

Guarda anche

Huawei P10 significato icona a forma di chiave

Huawei P10 significato icona a forma di chiave

Icona a forma di chiave Huawei P10 nella barra di stato che cosa significa La Rete Privata Virtuale VPN simbolo chiave su barra stato Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *