Nokia Lumia impostare Google Libero, Yahoo, MSN come pagina predefinita

Nokia Lumia Come impostare Google, Libero, Yahoo, MSN come pagina iniziale su internet explorer

Se possedete un telefono Nokia Lumia Windows Phone di Microsoft e volete impostare la pagina iniziale di internete explore per inserire quella di Google o di Libero, Yahoo o MSN basterà sefuire la guida con le istruzioni che vi proponiamo qui nel seguito.

Nella pagina predefinita di Explore sui telefoni Nokia Lumia con Windows Phone 7 o 8 vi è la Live Tile. Se volete modificare questa impostazione e inserire un motore di ricerca come Google ecco come fare.

Come impostare Google come pagina iniziale su Nokia Lumia e Windows Phone Guida e istruzioni

La prima cosa da fare è quella è aprire il browser internet predefinito e digitate www.google.it sulla barra degli indirizzi e attendete che la pagina sia completamente caricata.

Terminato il caricamento della pagina di Google andate sulle opzioni di Internet Explorer Mobile cliccando sui … che trovate in basso a destra e scegliete l’opzione “Aggiungi a start”.

Il browser vi rimanderà automaticamente sulla Home Screen e troverete una nuova Live Tile con Google. Ogni qual volta lancerete la Tile si avvierà la pagina predefinita di Google come pagina predefinita.

Se volete impostare Libero, Yahoo, MSN come pagina iniziale su internet explorer basterà ripetere l’oprazione digitando l’indirizzo dei vari motori di ricerca e scegliete l’opzione “Aggiungi a start”

Guarda anche

Screenshot Asus Zenfone Zoom S catturare la schermata

Screenshot Asus Zenfone Zoom S catturare la schermata

Cattuare la schermata Asus Zenfone Zoom S e fare lo screenshot del telefono Android Asus Guida passo passo per fare la foto allo schermo Asus Zenfone Zoom S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *