Evitare la copia e la cancellazione dei file e cartelle sul computer

Guida passo passo su come Evitare la copia e la cancellazione dei file e cartelle sul computer

Guida e istruzioni su come evitare che i file del vostro computer vengano eliminati o copiati da personeenza non autorizzate. Esiste un programma dal nome M File Anti-Copy che evita che persone non autorizzate copino o cancellino file sul vostro computer senza essere autorizzati.

Il programma M File Anti-Copy evita anche i i file presenti sul vostro computer vengano rinominati o spostati dalla cartella originale. Questo programma risulta particolarmente interessante sui posti di lavoro per evitare furti di dati in vostra assenza.

Il programma lo potrete scaricare dal seguente indirizzo  M File Anti-Copy e, una volta scaricato, provvedete all’installazione sul vostro computer seguendo le istruzioni.

Al termine dell’installazione bisognerà inserire la password che autorizzerà la copia, la cancellazione e la funzione rinomina file. Inserita una password complessa che contenga numeri, lettere maiuscole e caratteri speciali, questo renderà la vita difficile a chi tenterà di scoprire la password per manomettere i vostri file.

Per evitare la copia e lo spostamento dei file e delle cartelle del vostro computer fate click sul pulsante Activate. Nella finestra di dialogio che il programma aprirà inserite la password che avete scelto in precedenza e fate click sul pulsante OK.

D’ora in avanti i file e le cartelle del computer saranno protette e solo voi con la password sarete in grado di modificarle. Una funzione molto importante che viene attivata con il programma è la copia negli dei testi negli appunti.

Per disattivare la protezione dei file, cartelle e copia dei testi negli appunti selezionate Deactivate. Si tratta di un programma che non può mancare sul vostro computer per salvaguardare la privaci dei dati contenuti.

 

Guarda anche

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Modalità Selfie perfetto Huawei Mate 9 come scattare un selfie perfetto e applicare in modo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *